domenica 30 giugno 2019

MILANO: IL GIOIELLO DELLA SINISTRA, LA PRIMA CITTA' D'ITALIA CHE HA UN NUMERO IMPRESSIONATE DI ISLAMICI, ENNESIMA AGGRESSIONE NELLA ZONA ARCOBALENO: LA SINISTRA STA FACENDO DELL'ITALIA UN MULTI-COLOR. ECCO RISULTATI DEVASTANTI DELLA SINISTRA.

Il Primato Nazionale
15 ore fa
Nordafricani contro un somalo nel gay district meneghino
ILPRIMATONAZIONALE.IT
Aggressione nel cuore del "gay district" meneghino: un somalo è stato picchiato, ferito con vetri rotti e rapinato da quattro nordafricani.

Dal Vangelo secondo il PD, III capito, stanza a sinistra dentro in water. 

Ennesima aggressione “multietnica” nel cuore della Milano arcobaleno




Milano, 30 giu – Sarebbe l’ennesimo “fattarello” di cronaca nera che coinvolge immigrati in una grande città, ordinaria amministrazione per Milano. Se non fosse che l’episodio è avvenuto nel cuore di Porta Venezia, il quartiere del centro cittadino noto per essere, oltre che espressione multietnica, il gay district meneghino, proprio la notte precedente l’attesissimo Pride 2019.

Nordafricani rapinano un somalo

Via Lecco, dove sorgono in gran numero locali “omo friendly”. Lì un somalo di 23 anni è stato aggredito, picchiato, ferito con vetri rotti e rapinato da altri quattro stranieri, nordafricani. Uno di loro, un marocchino 31enne, è stato arrestato. Alle 2.15, quando il via vai della vigilia arcobaleno iniziava a calare, il ragazzo è stato avvicinato dal gruppetto di magrebini con la classica scusa della sigaretta e in un attimo se li è ritrovati addosso: è stato violentemente malmenato e derubato di portafogli e cellulare. Uno degli aggressori, non contento, gli ha pure lacerato un avambraccio coi cocci di una bottiglia, rotta per essere utilizzata come un’arma.

Arrestato un marocchino

Il somalo è finito al pronto soccorso in codice giallo, mentre per il marocchino che lo ha ferito sono scattate le manette con le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni personali, dopo essere stato rintracciato in zona dagli agenti. Il tutto nel cuore, nella parte “migliore”, della Milano dell’accoglienza, dell’inclusione e dei “diritti”.

Nessun commento:

Posta un commento