domenica 30 giugno 2019

CAROLA SE LA SPASSA COI SUOI AFRICANI A SPESE NOSTRE: LA SINISTRA SPERONA L’ITALIA



CAROLA SE LA SPASSA COI SUOI AFRICANI A SPESE NOSTRE: LA SINISTRA SPERONA L’ITALIA




Fausto Biloslavo, sul Giornale, invita la stragrande maggioranza silenziosa a dire forte e chiaro #IoNonStoConCarola:


E’ vergognoso che la capitana folle della Sea Watch se la stia spassando nel centro accoglienza di Lampedusa con i suoi immigrati:
Invece di essere in galera. Stanotte sono stati arrestati due dementi che hanno travolto persone con l’auto. Lei che ha tentato di travolgere una motovedetta con una nave è ai domiciliari.
Sia chiara una cosa, se questa non viene condannata, e non viene condannata duramente, i patrioti trarranno dalla vicenda una lezione: la legge non vale, e si può non rispettarla. A quel punto, tutti saremo liberi di fare tutto. E non crediamo convenga a chi è minoranza fatta di checche dell’accoglienza.
Qualcuno ci spieghi perché Traini è in carcere, dopo avere sparato ad un gruppo di africani poi scoperto essere per lo più spacciatori, e la trafficante umanitaria se la spassa a spese nostre in un centro per immigrati, dopo avere tentato di uccidere militari italiani.
MANIPOLAVANO LA NOMINA DI MAGISTRATI, VENDEVANO BAMBINI AI PEDOFILI, SPERONANO MILITARI ITALIANI: IL PD VA SCIOLTO Delrio, il ministro responsabile della strage del ponte Morandi: “per stato di necessità si può violare legge” SeaWatch, Pd sta con Capitana che ha speronato motovedetta:”giusto violare leggi” “L’autorità giudiziaria farà il suo corso e stabiliranno i giudici se …

E tutto quel sistema mediatico e politico che fa capo alla cosiddetta sinistra difende lei e la sua ciurma di criminali umanitari, rivendicando quello che è stato, di fatto, un attentato.
Il Pd è ormai il partito dell’eversione. Bambini venduti ai pedofili e rivendicazione di attentati contro i nostri militari. Va sciolto. I suoi membri messi al confino. “Se mi fossi trovato al posto di Carola Rackete, avrei agito esattamente come lei”. Lo ha detto il parlamentare del Pd Matteo Orfini, parlando della decisione della capitana …

Non lo possiamo tollerare.

“[…] devo dire che da parte della Guardia di Finanza c’è stata, secondo me, una provocazione nei confronti della Sea watch. Hanno obbedito agli ordini, certamente. Io ero lì, sul molo. La nave non ha speronato la motovedetta della Finanza, però mi chiedo che senso ha mettersi di traverso davanti a una nave così grossa”. 

Se Carola fosse Umana, si vergognerebbe di quanto ha fatto e di essere finita suoi giornali come una criminale. Gli italiani non dimenticano. 










Nessun commento:

Posta un commento