sabato 29 giugno 2019

ANNUNZIATA IMPOTENTE: “FERMATE QUEL PAGLIACCIO DI SALVINI”


ANNUNZIATA IMPOTENTE: “FERMATE QUEL PAGLIACCIO DI SALVINI”


La sinistra ogni volta che perde, offende!, perché non sa fare altro, ah!, ma la sinistra lo fa di mestiere di offendere, poi si lamenta perché perde nelle Regioni.

Dopo avere invitato la capitana tedesca a violare le leggi italiane:
Se Vox incitasse i propri lettori a violare la legge, qualche magistrato manderebbe la Digos, senza trovarci, ovviamente. Invece ci sono giornali che possono incitare alla violazione della legge: Oggi @HuffPostItalia ci regala una dichiarazione davvero incredibile, quasi biblica direi, comunque da premio. 

Lucia Annunziata peggiora la sua situazione:






C’è ormai una totale discrasia, sempre più ampia, tra circo mediatico e popolo. Quasi tutti i giornalisti sono residuati bellici radical chic, e questo spiega il successo dei media indipendenti.
Ed è anche il motivo per cui i media ‘ufficiali’ spingono per censurare i secondi: la concorrenza. In campo aperto hanno già perso, perché sono autoreferenziali. Dicono tutti le stesse cose. Vivono in una bolla dove il tanfo prodotto dall’autocombustione dei loro miseri cervelli è ormai insostenibile.
Già nel titolo si scorge, evidente, l’impotenza: chiede agli altri di fare quello che loro non possono fare. Solo il popolo può fermare Salvini.
Ma dopo Salvini, Annunziata, non ci siete voi, c’è un Salvini coi baffi.















Nessun commento:

Posta un commento