domenica 30 giugno 2019

ORFINI (PD) RIVENDICA ATTENTATO CONTRO GDF: “AL POSTO CAPITANA AVREI FATTO LO STESSO”





ORFINI (PD) RIVENDICA ATTENTATO CONTRO GDF: “AL POSTO CAPITANA AVREI FATTO LO STESSO”




Il Pd è ormai il partito dell’eversione. Bambini venduti ai pedofili e rivendicazione di attentati contro i nostri militari. Va sciolto. I suoi membri messi al confino.
“Se mi fossi trovato al posto di Carola Rackete, avrei agito esattamente come lei”. Lo ha detto il parlamentare del Pd Matteo Orfini, parlando della decisione della capitana della Sea Watch 3 di forzare il blocco navale entrando nel porto di Lampedusa per far scendere i migranti a bordo. “Veniva da giorni di prese in giro e noi stessi ci eravamo spesi e ottenuto impegni da parte del governo: se c’è un accordo, scendono in cinque minuti”, ha aggiunto.
Del resto Orfini e la sua truppa di scalcagnati piddini avevano partecipato e avallato l’attacco:

Uno dei parlamentari piddini a bordo della Sea Watch durante l’attacco ai militari italiani, Orfini, già noto per le vicende di Mafia Capitale, confessa la complicità nell’atto di terrore contro la GdF: Questo “Stiamo provando” è la pistola fumante.#CarolaRackete, comandante di @seawatchcrew, che ha speronato la motovedetta della @GDF, ha agito con l’avallo dei parlamentari …

Orfini è la donna che Carola avrebbe sempre voluto essere.















Nessun commento:

Posta un commento