GANG DI 30 IMMIGRATI ASSALTA LA SPIAGGIA DI JESOLO: BAGNINI PESTATI A SANGUE
GANG DI 30 IMMIGRATI ASSALTA LA SPIAGGIA DI JESOLO: BAGNINI PESTATI A SANGUE
E’ l’effetto dei ricongiungimenti familiari. Centinaia di migliaia di teppisti importati dall’altro mondo. E’ così che gli Usa hanno importato le brutali gang di latinos, è così che la Francia ha importato le bande criminali delle banlieus.
Terrore in spiaggia a Jesolo dove una “baby gang” di immigrati ha seminato il panico tra i bagnanti.
In 30 hanno preso d’assalto la spiaggia in un raid punitivo contro i bagnini che poco prima avevano chiesto ai “ragazzini” di non utilizzare le sdraio.
Poco prima, i componenti della banda avevano occupato le sdraio degli ospiti di un hotel ed erano stati allontanati.
Così la baby gang, composta da circa 30 minori nordafricani e altri ‘italiani’, ha assaltato il bagno e pestato a sangue i bagnini. I giovani hanno preso a pugni e calci il personale di salvataggio, seminando il panico fra i turisti. Tre i bagnini che sono stati trasportati e ricoverati all’ospedale.
Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare tutti i componenti della banda. Alcuni di essi, già individuati, sono minorenni residenti a Treviso.
Qualcuno pensa che la soluzione per il Veneto sia l’autonomia. Per carità, è cosa buona e giusta, e non solo in Veneto, ma sarà inutile se non la si smette di importare immigrati. O diventerà una sorta di autonomo califfato islamico.
Ci stiamo trasformando ad immagine degli stati multietnici (foto in alto).
Ma tranquilli, presto questi reati saranno commessi da tutti italiani. Man mano che al diciottesimo anno di età prenderanno la cittadinanza. Hai sentito, Salvini? Ius sanguinis. Prima che sia troppo tardi.
Nessun commento:
Posta un commento