martedì 26 marzo 2019

TELESE: FAZIO FA IL RAZZISTA NEI CONFRONTI DI RICCARDO.

FAZIO E IL RAZZISMO VERSO IL BAMBINO BIANCO – VIDEO

 







Video incorporato
TELESE: "Il razzismo di @fabfazio nei confronti di , quando i radical trasformano gli immigranti nel loro santino" @a_meluzzi @GiorgiaMeloni @matteosalvinimi @Rinaldi_euro @Ale_Mussolini_ @Storace @francescatotolo


 Verso i due bambini bianchi:

Figurarsi se la sciacalla Fazio non si sarebbe lanciata a bocca aperta sui teneri corpi delle vittime del suo migrante senegalese: #Crema Posted by La Provincia di Cremona on Saturday, March 23, 2019 Ovviamente, invita i due immigrati, non invita i due eroi italiani: Niccolò e Riccardo: eroi sostituiti da Ramy e Adam perché italiani.


Che poi nessuno di noi pretendeva che i media snobbassero Ramy e Adam, ovviamente, ma che il trattamento fosse identico. Anche perché, tra i quattro, sappiamo bene chi davvero ha avuto un comportamento eroico.
Invece si è voluto utilizzare i due nordafricani per tornare a parlare di ius soli, tra l’altro flirtando con il suicidio politico:
Il padre del bambino ha ammesso davanti alle telecamere di non essersi mai interessato di chiedere la cittadinanza per il figlio, ma che sono stati i giornalisti di varie testate (Repubblica, La7) ad avergli chiesto di rilasciare quel tipo di dichiarazioni. A svelare il programma è Dagospia, che ha intervistato il padre di Ramy, 



Nessun commento:

Posta un commento