FELTRI: “CI VOGLIONO PENE E VAGINA PER FARE UN FIGLIO”
Feltri e il convegno sulla famiglia: «L‘umanità è venuta al mondo grazie alla vagina e a un pene. Gruber? È in menopausa»
Il convegno sulla famiglia che si svolge a Verona é osteggiato dai gay e generi affini, i quali non hanno ancora capito che tutta l ‘umanità é venuta al mondo grazie alla vagina e a un pene che l’ha fecondata. L’ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato.
#la@Gruber dice che lei ha più diritto dei suoi ospiti di parlare di aborto. Perché é femmina. Ma si dimentica di essere in menopausa quindi non ha più titoli dei maschi per discettare del tema.
«De Angelis dice che dilaga l’omofobia e il razzismo. Secondo me dilaga l’omofilia e il desiderio di accogliere tutti per poi abbandonarli nella strade senza avere mezzi per soccorrerli». Aggiunge Feltri sul suo profilo che poi commenta anche il gadget del feto distribuito al convegno. «Sono tutti furibondi perché a Verona al convegno sulla Famiglia hanno mostrato l’effigie di un feto – scrive Feltri – ma nessuno si è scandalizzato che i feti vengano eliminati come spazzatura. Uccidere le creature senza il loro assenso va bene, concedere la eutanasia è vietato. Imbecilli».
Sono tutti furibondi perché a Verona al convegno sulla Famiglia hanno mostrato l’effigie di un feto , ma nessuno si é scandalizzato che i feti vengano eliminati come spazzatura. Uccidere le creature senza il loro assenso va bene, concedere la eutanasia é vietato. Imbecilli.
Ormai dire ovvietà è diventato quasi un atto rivoluzionario.
Nessun commento:
Posta un commento