mercoledì 27 marzo 2019

RIBADISCONO LA SINISTRA E' RAZZISTA, E CHI VOTA SINISTRA E' COMPLICE ANCHE QUESTO FATTO. SIETE DAVVERO DEI VERMI. 

TORINO, LA TENDOPOLI DEGLI ITALIANI SENZA CASA MENTRE LA DANNO AGLI IMMIGRATI – VIDEO





Marito e moglie vivono in tenda, con un cane. A Torino. La domanda per una casa popolare è stata respinta, perché sono italiani: “Non chiediamo altro che un appartamento”. E non sono i soli.

A Torino, intanto:
In una della palazzine occupate dell’ex-Moi, quella arancio, viveva Gueladje Koulibaly, l’africano che ha violentato una ragazzina di 17 anni al parco Valentino di Torino. Lavapiatti in un McDonald’s in Belgio, interprete in un centro per immigrati, volontario in un centro per disabili, volontario in una biblioteca in provincia di Gorizia.


E ad altre centinaia l’ha già trovata. In combutta con il vescovo Nosiglia (del resto il patrimonio immobiliare della Chiesa è immenso e detassato) e la Fondazione San Paolo, quella della banca.
Quindi abbiamo italiani che vivono in auto, e amministratori pubblici che trovano casa a centinaia di africani che per anni hanno occupato abusivamente delle palazzine pubbliche: trasformandole in zone di spaccio e stupro.
E’ dal maggio 2018 che Marco e Angela, 44 e 45 anni, trascorrono le loro giornate in piazza Montale, in attesa che Atc assegni loro una casa popolare. La domanda, più volte presentata, è stata più volte rispedita al mittente. Il motivo? La mancanza del requisito di “tre anni di residenza a Torino”.
Quindi: se sei straniero e vivi da 3 anni a Torino ti prendi la casa popolare, se sei italiano e ci vivi da 2 no.
Anche loro hanno diritto, visto che per anni hanno pagato le tasse anche a chi non le ha mai pagate, per voi comunisti non interessa più questa generazione, oramai vi siete messi in testa di cambiarla con quella islamica, e di usare le nostre donne per gli islamici, i quali le considerano oggetti.
Fate tutti schivo voi di sinistra, comunque state certi che se non cambiate, ci sarà uno scontro, ovvero, gli italiani si incazzeranno davvero, e dopo si che sono cazzi. 



Nessun commento:

Posta un commento