mercoledì 27 marzo 2019

LO SAPETE IL PERCHE' MOLTI ITALIANI STANNO CON SALVINI?? PERCHE' NON SI VOGLIONO PIU' SMERDARE CON LA SINISTRA, LA QUALE CONTINUA A DIFFONDERE LA PROPRIA SCHIFEZZA. COME QUESTA NOTIZIA.



ADAM CONFESSA: “NON È STATO RAMY A TELEFONARE, NICCOLÒ IL VERO EROE”






Emerge la verità su quanto successo nello scuolabus. Non è stato Ramy il ragazzino-eroe che ha chiamato i soccorsi, almeno secondo la confessione dell’amico Adam al settimanale Oggi.


Ora arrivano le prime ammissioni. Contrariamente a quanto sostenuto in questi giorni, la voce al telefono che avvisava i carabinieri non era quella di Ramy, il 13enne che ha preteso con una certa arroganza la cittadianza italiana, e trasformato in feticcio dello ius soli dalla sinistra.
Intanto ricordiamo:
Sulla tentata strage del bus da parte del senegalese con cittadinanza italiana, i media di distrazione di massa si sono esercitati una massiccia disinformazione. Facciamo allora una breve ricostruzione di cosa è realmente avvenuto in quel pullman.


Ora Adam vuota il sacco, sarebbe stato lui, dopo il gesto eroico di Riccardo, a fare la telefonata decisiva: “Avevo riconosciuto l’insegna di un ristorante di Peschiera Borromeo dove andiamo spesso a mangiare con la mamma e il papà”, spiega ai microfoni di Oggi.
E sempre ad Oggi ammette che ci sono altri “eroi” dimenticati dalla vulgata. C’è, per esempio, Niccolò. “Il nostro amico si era offerto come ostaggio – svela il 12enne – siamo stati tutti coraggiosi, ma Niccolò di più”.
E’ quello che stiamo scrivendo da giorni. Ma ormai la vulgata dell’eroe egiziano è stata lanciata nell’etere dai media di distrazione di massa.

Nessun commento:

Posta un commento