IMAM: “PICCHIARE DURAMENTE DONNE MASOCHISTE” – VIDEO
Il Giornale ha già risposto all’autoproclamatosi fact-checker di Mentana:
Cosa dice davvero l'imam che insegna come picchiare le mogli - VIDEO
Di bufale in giro ce ne sono molte: sarà per questo che il «fact checker» di Open, David Puente, pasticcia un po’ quando affronta caso dell’imam in arrivo in Italia. Puente, si sa, si arroga l’improbo compito di stabilire cosa sia vero o falso, ma in questo caso assume come punto di partenz...
L’oggetto del contendere è questa notizia:
Il più atteso all’«evento islamico dell’anno» a Milano è l’imam che insegna come si picchiano le mogli. La «Fiera della speranza» organizzata dalla «Islamic Relief» programmata per il 20-21 aprile, a Milano. Degli ospiti parla uno dei massimi esperti di radicalismo islamico, Lorenzo Vidino, direttore del programma di ricerca sull’estremismo della George Washington University.
Secondo il blogger venezuelano di Open, il giornale online di Mentana, l’imam in questione non insegna a pestare le mogli.
Probabilmente non ha guardato il video fino alla fine. O l’ha guardato e non l’ha capito. Gli semplifichiamo la vita:
La moglie ‘masochista’ – cosa significhi non si sa – va picchiata, dice, con violenza: harshly, severamente/duramente.
E riporta anche i bizzarri consigli di uno psichiatra islamico che dà gli stessi consigli ‘islamici’, presenti nel Corano.
Quindi, non c’è dubbio che l’imam insegni come picchiare le mogli disobbedienti. ‘Delicatamente’, in caso di donna che si comporta male, e con violenza, se ‘masochista’.
Nessun commento:
Posta un commento