martedì 26 marzo 2019

SALVINI RIVELI I PRECEDENTI PENALI DI RAMY SR.




Da quanto si apprende da fonti del Viminale, l’iter per la concessione della cittadinanza italiana sarà avviato anche per Adam El Hamami, l’altro 13enne del famoso bus. Adam, marocchino, è figlio di genitori marocchini.
Il provvedimento riguarderà, in entrambi i casi, solo i ragazzi e non anche le loro famiglie. Per motivi di precedenti penali.
Ora gradiremmo sapere da Salvini, di quali precedenti penali si tratta. Ci sono voci, non confermate, di reati molto gravi. Anche perché non tutti i reati sono ostativi.
Ovviamente, una cosa sarebbe se si trattasse di stupro di minore, altra in caso di rissa. Sarebbe giusto informare i cittadini di quali famiglia stiamo trasformando in residenti permanenti, visto che i genitori di un cittadino italiano non potranno essere mai espulsi.
Cittadinanza che stiamo dando a due ragazzini, non per chissà quale gesto eroico (anche se, ripetiamo, tutti lì dentro sono stati ‘eroi’), ma per avere telefonato:
Sulla tentata strage del bus da parte del senegalese con cittadinanza italiana, i media di distrazione di massa si sono esercitati una massiccia disinformazione. Facciamo allora una breve ricostruzione di cosa è realmente avvenuto in quel pullman.



Nessun commento:

Posta un commento