domenica 31 marzo 2019

CONGRESSO FAMIGLIE ADOTTA DICHIARAZIONE CONTRO UTERO IN AFFITTO E DIRITTO A ‘MAMMA E PAPÀ’



Contrasto alla pratica dell’utero in affitto tramite rogatoria internazionale e la protezione dei minori”a partire dai loro diritti ad avere una mamma e un papà, a non diventare oggetti di compravendita,di abusi sessuali,e pedopornografia e a ricevere un’educazione che non metta in discussione la loro identità sessuale biologica e non li inducaa una sessualizzazione precoce”.
Questa la Dichiarazione adottata per acclamazione dal Congresso Mondiale delle Famiglie.
Quando cose così sensate e normali hanno bisogno di essere dichiarate e difese, significa che le forze di Mordor sono alle porte.
E non hanno la faccia scura e terribile, almeno non nel caso dell’etica, ma volti terribilmente sorridenti, quasi orgiastici, stendardi arcobaleno. Non con la violenza ci stanno attaccando: con la stupidità.
Tra le richieste del congresso anche fondo salva-famiglie e riconoscimento umanità del concepito.
I Soros finanziano le manifestazioni contro la famiglia, per lo stesso motivo per cui finanziano l’immigrazione: vogliono destrutturare la società, e per farlo devono eliminare la famiglia, ultimo sacrario della resistenza. E la famiglia si elimina con i matrimoni misti e l’utero in affitto.
Eliminata la famiglia, avranno mano libera.

Nessun commento:

Posta un commento