AFRICANI MINACCIANO: “VENDETTA CONTRO SALVINI VERRÀ DAL MARE” – VIDEO
“Se dovessi uccidere qualcuno, sarebbe Salvini o qualcuno con responsabilità per i migranti…”. L’agghiacciante dichiarazione a telecamere nascoste, di un africano, fatte ad una giornalista di Quarta Repubblica, nelle zone a più alta densità di africani a Torino e a Milano.
E Vauro acconsente: A Torino: "Se dovessi uccidere qualcuno UCCIDEREI Salvini".Vauro risponde: "Cosa c'è di strano?"Questo signore non è normale… pic.twitter.com/lqjSysMlfP — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) March 27, 2019 Il problema è che il 90 per cento degli immigrati afroislamici la pensa così: ci odia, e il sentimento è reciproco. Il servizio completo:
Con Vauro che non ha condannato.
Ma c’è di più. Ci sono minacce terroristiche.
“Salvini è meglio se se ne va via, vuole rovinare gli stranieri e gli italiani”, dice un immigrato. “Tantissimi la pensano come lui (l’autista senegalese del bus, ndr), perché lui pensa questa cosa? Perché Salvini parla sempre di migranti, però alcune parole creano problemi”.
E poi la minaccia di un altro: “Quello che è successo ha dato una via agli altri, perché adesso gli africani soprattuto quelli che vengono dal mare vogliono vendicarsi“.
Nessun commento:
Posta un commento