mercoledì 27 marzo 2019

PER GLI IRREGOLARI IL VERO TERRORISTA E' SALVINI: VENGONO IN ITALIA E NON VOGLIONO RISPETTARE LE NOSTRE LEGGI E IMPORCI LA RELIGIONE DELL'ISLAM, E SECONDO LORO SALVINI E' UN TERRORISTA, NON ABBIAMO VOTATO SALVINI PER LORO.

NUOVI ITALIANI: “IL VERO TERRORISTA È SALVINI” – VIDEO









A proposito di ius soli, tra i giovani immigrati ai quali è stata regalata la cittadinanza nel nostro Paese, solo il 38% si considera italiano. A parole. Sono i dati più recenti che vennero riportati dal presidente dell’Istat in Parlamento.
Sono sempre più gli stranieri nati direttamente in Italia da genitori entrambi stranieri, le cosiddette e famigerate seconde generazioni che stanno seminando morte e terrore in Francia e Belgio. Dal 2008 le nascite da coppie non italiane sono più di 70 mila all’anno, ma si nota una benvenuta diminuzione negli ultimi anni.
Negli ultimi anni è poi rapidamente cresciuto il numero di cittadini stranieri che ogni anno diventano italiani di carta.
Stiamo allevando serpi in seno. I fatali errori commessi da Francia, Belgio e Regno Unito non hanno insegnato nulla a chi propaganda lo ius soli.
E’ urgente tornare allo ius sanguinis e alla legge precedente a quella votata da un parlamento di corrotti nel ’91.




Nessun commento:

Posta un commento