mercoledì 27 marzo 2019

ECCO NICCOLÒ, L’EROE ITALIANO DEL BUS CANCELLATO DAI MEDIA




Quando il senegalese ha urlato che voleva dei bambini legati lì vicino al posto di guida, come scudi umani: lui si è fatto avanti. Un bambino italiano di 12 anni.
Un paio li aveva già legati, poi ha ordinato alla bidella di portargliene un altro. E Nicolò, 12 anni, si è alzato: «Ho pensato che era meglio tenerlo calmo», ha poi spiegato.
Ecco, questo bambino, di cui abbiamo solo una foto presa di sfuggita, è stato cancellato dai media. Mentre Ramy e Adamd, sono stati dichiarati dai media ‘eroi’ per avere fatto una telefonata con la quale volevano, giustamente, salvare se stesse e solo incidentalmente anche gli altri.
Lui, no. Lui si è offerto, rischiando di morire, per salvare gli altri. A 12 anni! Ma lo si è cancellato, perché italiano. Non utile alla propaganda sullo ius soli.
Sulla tentata strage del bus da parte del senegalese con cittadinanza italiana, i media di distrazione di massa si sono esercitati una massiccia disinformazione. Facciamo allora una breve ricostruzione di cosa è realmente avvenuto in quel pullman. 

La sinistra è diventata razzista anti-italiano da quando ha scoperto di fare più soldi con il traffico di esseri umani, e chi continua a votare questa sinistra è complice.


Nessun commento:

Posta un commento