martedì 26 marzo 2019

POLIZIA CONTRO IMMIGRATI DOPO STUPRO: “BASTA ACCOGLIENZA”




Dopo la brutale violenza sessuale di Torino:



Gueladjo Koulibaly è il violentatore del Valentino di Torino. E ha una sfilza di precedenti penali. Il 30enne guineiano era già noto alle forze dell’ordine per episodi di violenza e di resistenza al pubblico ufficiale, nonostante questo, invece di metterlo sul primo aereo, lo stavano cercando per consegnargli il solito demenziale foglio di via.

Scoppia l’ira degli agenti. Pietro Di Lorenzo, Segretario Generale Provinciale del SIAP, sindacato della Polizia di Stato: “Quello che deve far riflettere, oltre alla gravità del fatto indice di una assoluta mancanza di rispetto verso la persona, è lo status del cittadino straniero arrestato, irregolare e pluripregiudicato”.

“Certo – ragiona Di Lorenzo – c’è necessità di investire mezzi e risorse nell’attività di riqualificazione di zone ormai abbandonate a se stesse dopo il tramonto, ma c’è anche molto da rivedere in tema di immigrazione e certezza della pena”.
Perché “non è accettabile” che “si conceda accoglienza indiscriminata” e che “si continui a permettere la permanenza in Italia a chi non ha titolo”. Chi è clandestino e ha precedenti penali deve essere “tenuto in galera per un po’”.
E poi fuori dalle palle.


Nessun commento:

Posta un commento