IN SARDEGNA 88 ENNE PESTATA COME UN TAPPETO DA PORCI ISLAMICI DELLA SINISTRA, DEL PD E DEI 5 STELLE
NONNA ROSA PESTATA A 88 ANNI DA IMMIGRATI: “ORA HO PAURA”
GIUGNO 5, 2024
**Attacco a Cagliari: Nonna Rosa, 88 anni, aggredita**
CAGLIARI – Un episodio sconcertante ha turbato la comunità di Cagliari. Nonna Rosa, un’anziana signora di 88 anni, è stata vittima di un’aggressione che le ha lasciato segni evidenti sul volto. La donna, conosciuta e amata nel suo quartiere, ora vive nell’ombra della paura.
L’attacco è avvenuto in pieno giorno, quando nonna Rosa è stata colpita al volto da un immigrato. Le circostanze dell’aggressione non sono ancora chiare, ma l’evento ha scatenato un’ondata di preoccupazione tra i residenti, che ora temono per la loro sicurezza.
La notizia è stata riportata dal programma “Fuori dal coro”, che ha messo in luce la crescente tensione nelle città italiane a causa della presenza di immigrati.
(1) Immigrati, le nostre città nel caos – Fuori dal coro Video | Mediaset …. https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro/immigrati-le-nostre-citta-nel-caos_F312803501040C06.
(2) Immigrati, le nostre città nel caos – Libero.it. https://www.libero.it/tv/immigrati-le-nostre-citta-nel-caos_msF312803501040C06.
Nessun commento:
Posta un commento