sabato 8 giugno 2024

DONNE ITALIANE SONO COSTRETTE A PAGARE IL PEDAGGIO DAGLI ISLAMICI



 


BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MARCHE

IMMIGRATI ERIGONO POSTI DI BLOCCO PER LE DONNE: «FUORI I SOLDI O NON SI PASSA»

GIUGNO 6, 2024































Costrette a pagare il pedaggio: «FUORI I SOLDI O NON SI PASSA»

**Aggressioni a Senigallia: Donna minacciata**

Un evento sconvolgente ha avuto luogo a Senigallia, dove una donna è stata minacciata da un individuo, descritto come extracomunitario, con richieste di denaro¹. L’incidente è accaduto venerdì sera quando la donna stava percorrendo la passerella vicino al vecchio ponte Garibaldi².

La vittima, sebbene impaurita, è riuscita a fuggire e a dare l’allarme. L’uomo, di etnia marocchina, è stato successivamente fermato dalle forze dell’ordine sul vicino Stradone Misa². Nonostante la situazione tesa, l’arresto è avvenuto senza ulteriori incidenti, e l’uomo è stato poi affidato alle cure dei sanitari e ricoverato nel reparto di Psichiatria².

La donna, sotto shock ma illesa, ha deciso di non sporgere denuncia, preferendo, stupidamente, di cercare di dimenticare l’accaduto².

(1) Agguato a Senigallia, donna minacciata da un extracomunitario: «Fuori i soldi o non si passa». https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/agguato-a-senigallia-donna-minacciata-da-un-extracomunitario-fuori-i-soldi-o-non-si-passa/ar-BB1ntLG5.
(2) Agguato a Senigallia, donna minacciata da un extracomunitario: «Fuori i …. https://www.corriereadriatico.it/ancona/senigallia_agguato_ponte_garibaldi_extracomunitario_minaccia_donna_fuori_soldi_non_si_passa_bloccato-8154846.html.
(3) Quando Califano era di casa a Senigallia: «Lì ho conosciuto Beatrice …. https://www.corriereadriatico.it/schede/franco_califano_intervista_senigallia_marche_ho_conosciuto_beatrice_12_anni_balene_villa_sorriso-quando_califano_era_di_casa_a_senigallia_li_ho_conosciuto_beatrice_aveva_12_anni_4-4-7931082.html.
(4) Senigallia, immigrato molesta una donna e poi botte da orbi ai …. https://www.secoloditalia.it/2019/08/senigallia-immigrato-molesta-una-donna-e-poi-botte-da-orbi-ai-carabinieri/.


Nessun commento:

Posta un commento