IL RAZZISMO PATOLOGICO DELLA SINISTRA CONTRO GLI ITALIANI
GIUGNO 14, 2024
Vogliono che i vostri figli e i figli dei vostri figli non abbiano esempi positivi. Vogliono educarli alla sottomissione inondando media, sport e pubblicità con individui da noi dissimili in ruoli di potere, forza e successo. Li vogliono abituare ad un futuro in cui, nei loro desideri, non esisteranno differenze se non di classe.
Il neo-capitalismo liberista moderno vuole eliminare le identità nazionali perché vuole creare una società in cui non conti l’appartenenza o il legame di sangue, solo il denaro. Che è il loro dio bastardo.
In questo contesto oscenità come questa:
Nello stesso contesto la propaganda dei cosiddetti ‘diritti’ che altro non sono che tentativi di disarticolare il nucleo centrale dei legami di sangue che fanno una nazione: la famiglia.
I vostri figli e nipoti non devono vedere questo:
Perché non devono pensare di appartenere a qualcosa. E di ambire a difendere questo qualcosa.
Lo sport in questo è elemento essenziale di propaganda. Basti ricordare Balotelli e il fervore mediatico col quale si è tentato, senza successo, di imporlo.
Loro sono i veri razzisti. Oltretutto portatori di un razzismo patologico perché contro se stessi. La sinistra non è un movimento politico, è una malattia mentale.
Nessun commento:
Posta un commento