BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO
MIGRANTE VIOLENTA BAMBINA DI 7 ANNI: NIENTE CASTRAZIONE
GIUGNO 4, 2024
Un caso sconvolgente ha scosso la comunità di Treviso: un immigrato è stato condannato a **tre anni e sei mesi** di reclusione per aver commesso violenza sessuale sulla sua nipotina di soli **7 anni**, mentre i genitori dormivano nella stanza accanto¹.
La denuncia è partita dalla famiglia della bambina, che ha confidato alla madre gli abusi subiti dallo zio, un 42enne moldavo¹. La vicenda è emersa nel novembre del 2012 quando la bambina ha rivelato di essere stata oggetto di “attenzioni particolari”, che includevano toccamenti e baci nelle parti intime².
La Procura aveva richiesto una pena di **nove anni**, ma l’uomo è stato condannato in primo grado a tre anni e sei mesi². La storia, che ha avuto luogo a Treviso, è venuta alla luce quando la giovanissima vittima ha confessato alla madre di essere stata molestata². L’uomo, al momento dell’accaduto, lavorava come corriere e aveva eccellenti rapporti con la famiglia della bambina, entrambe le famiglie erano immigrate in Italia e si erano regolarizzate dopo aver trovato lavoro².
La sentenza è ridicola: tre anni, significa che neanche farà un giorno di carcere. In Lousiana gli taglierebbero l’uccello.
(1) Violenza sessuale sulla nipotina di 7 anni mentre i genitori dormono …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/bambina_violentata_zio_abusi_condanna-8160174.html.
(2) Abusa della nipotina di sette anni: condannato un 43enne. https://www.trevisotoday.it/cronaca/treviso-condannato-zio-atti-sessuali-minorenne-4-giugno-2024.html.
(3) Condanna a 10 anni e 8 mesi per un 43enne che abusava della nipote di 7 …. https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2023/12/condanna-a-10-anni-e-8-mesi-per-lo-zio-che-abusava-della-nipote-di-7-anni-451940ec-d35d-4405-bfce-902cb7b43037.html.
Nessun commento:
Posta un commento