BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO, LOMBARDIA
AFRICANO STUPRA DONNE A MILANO E SCAPPA: ARRESTATO NEL LAZIO
GIUGNO 5, 2024
Uno stupratore di 20 anni, dell’Egitto, è stato arrestato con l’accusa di aver commesso violenze sessuali su due donne a Trezzano Sul Naviglio, Milano. L’uomo era fuggito a oltre 700 km di distanza, ma è stato catturato dai carabinieri in un’abitazione di Formia¹. Le indagini, condotte dai carabinieri della stazione di Trezzano, hanno portato all’emissione di un’ordinanza d’arresto nei suoi confronti¹.
Il ventenne è stato poi trasferito nel carcere di Cassino, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Milano¹. Questo caso sottolinea l’importanza di azzerare l’immigrazione non europea.
(1) Scappa a oltre 700 km dopo una doppia violenza sessuale a Milano. https://www.milanotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-due-donne-trezzano-naviglio.html.
(2) Ricercato per due violenze sessuali nel Milanese, 20enne arrestato a …. https://www.h24notizie.com/2024/06/05/ricercato-per-due-violenze-sessuali-nel-milanese-20enne-arrestato-a-formia/.
(3) Violenza Sessuale su Due Donne a Trezzano sul Naviglio 20enne …. https://www.virgilio.it/italia/trezzano-sul-naviglio/notizielocali/violenza_sessuale_su_due_donne_a_trezzano_sul_naviglio_20enne_individuato_e_arrestato_in_provincia_di_latina-73443461.html.
Nessun commento:
Posta un commento