I MIGRANTI CHE SONO SBARCATI IN ITALIA E QUELLI CHE SBARCHERANNO VERRANO INVIATI IN UCRAINA PER COMBATTERE COTRO I RUSSI. VUOI SBARCARE IN ITALIA? OK!, PERO' VAI ALLA GUERRA IN UNGHERIA.
VOGLIONO ARRUOLARE I MIGRANTI PER SOSTITUIRE I MILITARI DA INVIARE IN UCRAINA
APRILE 1, 2024
# Immigrati nell’Esercito Italiano: Una Prospettiva Allarmante
Immaginate africani e islamici in divisa e armi nei vostri quartieri per ‘difendervi’. Questa è la prospettiva che si apre con la proposta di arruolare gli immigrati nell’esercito in cambio della cittadinanza italiana. Questo è ciò che alcuni vogliono fare in Italia.
L’americano Luttwak, in un delirante articolo per il giornale di governo, ha già svelato cosa accadrà con l’Ucraina. “Arriverà il momento della verità per tutti gli altri membri della NATO, soprattutto per i grandi, Germania, Italia, Spagna. Le premature dichiarazioni dei ministri Crosetto e Tajani, secondo cui l’Italia non invierà alcun soldato a nessun costo, dovranno essere presto revocate”.
Il piano sembra essere quindi questo: arruolare immigrati per rimpiazzare i carabinieri e i militari italiani che vogliono inviare in Ucraina: i nostri a morire in Ucraina e i figli degli immigrati armati nelle strade italiane.
Nessun commento:
Posta un commento