BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
STRANIERO VIOLENTA DUE BAMBINI ITALIANI FUORI DA SCUOLA: PRESI ALLE MADRI E STUPRATI
APRILE 29, 2024
**Titolo: Arrestato Immigrato per Violenza Sessuale su Bambini**
*Arezzo, 29 aprile 2024* — Un uomo straniero di 36 anni è stato arrestato con l’accusa di **violenza sessuale aggravata** nei confronti di due bambini. La misura cautelare è stata eseguita dalla Polizia di Stato su richiesta della Procura della Repubblica del Tribunale di Arezzo.
Il reato risale al **9 febbraio** e le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Arezzo. Le segnalazioni riguardanti molestie sessuali sono giunte alla sala operativa dopo che l’immigrato si era dileguato immediatamente dopo aver commesso il fatto vicino a un istituto scolastico cittadino.
Gli investigatori, guidati da Sergio Leo, hanno ricostruito la vicenda e scoperto che l’immigrato aveva avvicinato un bambino di 10 anni per baciarlo sulla guancia. Successivamente, aveva sottratto un bambino di 6 anni alla madre e, in un luogo appartato, lo aveva violentato.
Le testimonianze dei genitori dei bambini e l’analisi dei frame delle telecamere di videosorveglianza cittadine hanno contribuito a ricostruire il percorso dello straniero. L’attività investigativa è stata intensificata con servizi di osservazione in borghese nei pressi dell’istituto scolastico coinvolto e di altri plessi scolastici.
Grazie ai gravi indizi di colpevolezza raccolti e al solido quadro probatorio, l’identità del pedofilo è stata confermata. La misura della **custodia cautelare in carcere** è stata emessa per prevenire la reiterazione di reati e garantire la sicurezza dei minori¹[1] ²[2].
(1) https://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/violenza-sessuale-su-due-minori-trentenne-accusato-di-pedofilia-finisce-in-carcere-m23rl7tr?live
al beduino dategli l indirizzo dell ‘asilo di ginevra che la culona, provi su se stessa, quello che le sue scelte da ritardata cognitiva e sguattera d’europa, fa passare agli italiani che vorrebbero che che se andasse presto affanculo in africa a fare i suoi accordi che non servono ad una mazza!…