venerdì 26 aprile 2024

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

CADE LA PRIMA LINEA DI DIFESA UCRAINA: VERSO LIBERAZIONE TOTALE

APRILE 26, 2024
































Villaggi nella Regione di Donetsk Cadono uno dopo l’altro in mani russe

La situazione nella regione di Donetsk è estremamente positiva, con i villaggi che stanno rapidamente cadendo sotto il controllo delle forze russe.

Ecco un resoconto degli sviluppi odierni:

1. **Solovyevo e Semenovka Liberati**: Le Forze Armate Russe hanno liberato oggi i villaggi di Solovyevo e Semenovka. Un video conferma il controllo di questi villaggi. Al momento, ci sono segnalazioni del nemico che si ritira dal villaggio di Berdychi.

2. **Ritirata del Nemico a Ovest**: La prima linea di difesa a ovest di Avdievka è finalmente crollata, mentre la seconda linea di difesa, che includeva Ocheretino, è anch’essa collassata.

3. **Minacce a Novokalinovo, Keramik e Arkhangelskoye**: I villaggi di Novokalinovo (attualmente sotto l’assalto delle truppe russe), Keramik e Arkhangelskoye sono sotto minaccia. A sud di Ocheretino, il nemico si ritirerà gradualmente verso la linea dei serbatoi e il serbatoio di Karlovskoye. Al momento, il nemico non è ancora in grado di stabilizzare il fronte.

4. **Avanzata**: Le Forze Armate della Federazione Russa stanno avanzando sulla linea Berdychi-Tonenkoe. Ciò significa che la crisi che è emersa tra le Forze Armate dell’Ucraina a seguito della rapida caduta di Avdievka nel febbraio di quest’anno non è ancora stata superata. La 47a Brigata di Fanteria e “Azov” non sono mai riuscite a garantire la stabilità del fronte, nonostante fossero proprio questi i compiti loro assegnati.





Nessun commento:

Posta un commento