UNIVERSITÀ EUROPEE, TEPPISTI ISLAMICI E ROSSI PROTESTANO CONTRO ISRAELE
APRILE 26, 2024
**L’Effetto dell’Immigrazione Islamica di Massa e le Tensioni Universitarie**
*26 aprile 2024*
L’immigrazione è un tema complesso e controverso, che richiede un approccio attento e una visione storica. In Italia, negli ultimi trent’anni, abbiamo assistito a importanti flussi migratori che hanno avuto impatti sociali, economici e culturali profondi ¹[1]. La popolazione con cittadinanza straniera è cresciuta notevolmente, passando dall’1,7% negli anni ’90 a quasi il 10% oggi ²[2]. Questo fenomeno ha suscitato reazioni politiche e sociali, e le tensioni sono palpabili.
**L’immigrazione islamica di massa** è uno dei punti centrali del dibattito. Le associazioni ebraiche, spesso coinvolte nel facilitare questa immigrazione, subiscono ora gli effetti di questa follia.
Non sorprende che le proteste contro Israele siano diventate sempre più frequenti, e l’occupazione di spazi universitari è un segno tangibile di islamizzazione. In Franciafrica, in particolare, le manifestazioni studentesche hanno coinvolto studenti islamici sostenuti da terzomondisti in una saldatura anti-nazionale.
L’integrazione degli immigrati musulmani non è possibile. Ora anche le associazioni ebraiche che ne hanno favorito l’immigrazione in Italia ed Europa lo capiranno sulla loro pelle.
(1) L’emigrazione di massa in Italia e dall’Italia in età contemporanea. https://www.novecento.org/uso-pubblico-della-storia/l-emigrazione-di-massa-in-italia-e-dallitalia-in-eta-contemporanea-6785/.
(2) L’impatto dell’immigrazione sulla povertà e la disuguaglianza in Italia …. https://www.forumdisuguaglianzediversita.org/limpatto-dellimmigrazione-sulla-poverta-e-la-disuguaglianza-in-italia/.
(3) I paradossi del dibattito sull’integrazione – Oasis. https://www.oasiscenter.eu/it/paradossi-del-dibattito-sull-integrazione.
Nessun commento:
Posta un commento