domenica 28 aprile 2024

SUPER CRIMINALE COME GLI ALTRI VIENE RILASCIATO PER BUONISMO DAL GIUDICE DI SINISTRA. COMMETTE ALTRO REATO E LA POLIZIA GLI SPARA ( HA FATTO BENE A SPARARE LA POLIZIA").




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LIGURIA

POLIZIA SPARA A CLANDESTINO, ERA LIBERO GRAZIE AI GIUDICI

APRILE 28, 2024

































**Sparatoria a Savona: Cittadino Nordafricano Ferito Dalla Polizia**

Nella tarda serata di ieri a **Savona**, un cittadino nordafricano è stato ferito all’addome da un colpo di pistola sparato dalla polizia. Prima dell’incidente, il poliziotto aveva tentato di bloccarlo perché, armato di coltello, stava minacciando due persone.

La situazione è iniziata quando una Volante è stata inviata dalla centrale per segnalare una lite in casa. Sul posto, gli agenti hanno tentato inutilmente di fermare l’uomo, ma alla fine hanno dovuto sparare. Nonostante la ferita all’addome, l’uomo è rimasto cosciente ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Paolo.

L’individuo, un egiziano di 27 anni, è stato operato ed è attualmente in prognosi riservata. È stato anche posto sotto custodia perché gli è stato contestato il **tentato omicidio aggravato dall’uso delle armi**. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo era armato con **tre coltelli da cucina di grosse dimensioni**. Due li teneva nelle mani e il terzo era alla cintura. Gli inquirenti hanno riferito che l’uomo era talmente alterato che il taser, utilizzato inizialmente dagli agenti per disarmarlo, non ha avuto alcun effetto. Solo in quel momento gli agenti hanno estratto l’arma da fuoco. Vista la sua pericolosità e le minacce di fare una strage, è stato esploso il colpo di pistola che lo ha ferito al fianco.

L’uomo è risultato essere **irregolare sul territorio nazionale** ed era già in **libertà vigilata** per un fatto analogo avvenuto qualche tempo fa, come stabilito dal tribunale di Milano.











Nessun commento:

Posta un commento