domenica 28 aprile 2024

TRIBUNALE ISLAMICO CONDANNA SINDACO



CANTÙ, SINDACO DONNA NEGA RAMADAN: CONDANNATO DA TRIBUNALE SHARIA

APRILE 28, 2024





 



Ennesima decisione della magistratura a favore dell’invasione. La dimostrazione che serve un ribaltamento totale del sistema: i giudici devono obbedire alla volontà della maggioranza e non viceversa. Questa è democrazia. Invece la magistratura viene utilizzata come un grimaldello per imporre l’agenda di una minoranza e favorire il sovvertimento etnico della nazione.

Il **sindaco di Cantù**, **Alice Galbiati**, ha negato all’**associazione culturale Assalam** il permesso di trasformare un capannone industriale sito nella periferia della città in moschea per celebrare il **Ramadan**. Dopo la sentenza del **Tribunale Amministrativo Regionale (Tar) della Lombardia**, emessa il mese scorso, il sindaco è stato condannato a pagare le **spese legali** sostenute dal centro. Queste spese sono stimate intorno ai **500 euro**¹[1] ²[2].

Soldi spesi benissimo.

La bizzarra decisione del Tar ha riconosciuto il **diritto di culto** dell’associazione Assalam, prevalendo sulla questione legata all’accertamento della **compatibilità urbanistica** dell’immobile abusivamente destinato a uso religioso. Pertanto, il sindaco è stato obbligato a coprire le spese legali, oltre a oneri fiscali e altre spese, che potrebbero far salire la cifra complessiva¹[1].

L’islam è una religione non riconosciuta dallo Stato italiano e palesemente incostituzionale.

(1) Cantù, sindaco nega festa pubblica del Ramadan: arriva la condanna a …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/cant-sindaco-nega-festa-pubblica-ramadan-arriva-condanna-tar-2315414.html.
(2) Cantù, sindaco nega festa pubblica del Ramadan: arriva la condanna a …. https://vnexplorer.net/cantu-sindaco-nega-festa-pubblica-del-ramadan-arriva-la-condanna-a-pagare-le-spese-legali-s2531317.html.
(3) Turbigo non ha spazi per la festa di fine Ramadan, il sindaco di FdI …. https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/04/05/news/turbigo_fine_ramadan_fabrizio_allevi_fdi_comunita_islamica_tar-422429693/.


















Nessun commento:

Posta un commento