lunedì 29 aprile 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

QUESTI MIGRANTI ISLAMICI HANNO SCHIAVIZZATO BAMBINE PER 20 ANNI

APRILE 29, 2024




























Ancora notizie di stupri etnici dall’Inghilterra.


**Decine di musulmani, per lo più pakistani di seconda e terza generazione, che hanno abusato sessualmente di giovani ragazze a Kirklees sono stati condannati per un totale di 346 anni a seguito di un’importante indagine della polizia.**

La condanna è stata emessa (26 aprile) presso la Crown Court di Leeds per gli ultimi uomini riconosciuti colpevoli nell’ambito dell’Operazione Tourway, un’indagine pluriennale sull’abuso sessuale di giovani ragazze a North Kirklees.

Asif Ali (53 anni) di Batley, Mohammed Tausif Hanif (39 anni) di Dewsbury, Ali Shah (38 anni) di Dewsbury, Moshin Nadat (38 anni) di Heckmondwike, Sarfraz Miraf (38 anni) di Dewsbury, Mohammed Nazam Nasser (38 anni) di Batley e Amir Ali Hussain (45 anni) di Batley sono stati tutti condannati per vari reati.

Un ottavo uomo è stato anche sottoposto a un ordine di ricovero a seguito delle constatazioni del tribunale.

La loro condanna significa che **25 uomini** sono stati condannati fino ad ora per il loro ruolo nello stupro, gli abusi sessuali e il traffico di otto giovani ragazze a North Kirklees tra il **1999 e il 2012**.

Uno dei colpevoli è stato condannato a una pena di oltre **30 anni** durante i processi, la maggior parte dei quali erano protetti da restrizioni sulla segnalazione per garantire che le persone coinvolte potessero essere giudicate in modo equo.

Ora, con la revoca delle restrizioni, i **24 uomini** finora processati possono essere nominati e tutti i dettagli delle loro pene possono essere resi noti.

**Condanne per reati sessuali: Decine di musulmani condannati per stupri etnici di massa**

Khurum Raziq (42 anni) di Heckmondwike è stato condannato a **22 anni di prigione** dopo essere stato riconosciuto colpevole di **otto reati di stupro**.

Nasar Hussain (46 anni) di Dewsbury è stato condannato a **18 anni di prigione** per **tre reati di stupro**.

Zafar Qayum (44 anni) di Dewsbury è stato condannato a **30 anni di prigione** per **sei capi di stupro**, **cinque capi di atti osceni** e **tre capi di complicità in stupro**.

Ansar Qayum (47 anni) di Dewsbury è stato condannato a **20 anni di prigione** per **quattro capi di stupro** e **un tentativo di atti osceni**.

Mohammed Jabbar Qayum (43 anni) di Dewsbury è stato condannato a **13 anni di prigione** per **due reati di stupro** commessi contro una vittima.

Mohammed Imran Zada (45 anni) di Batley è stato condannato a **15 anni di prigione** per **quattro reati di stupro** e **un reato di attività sessuale con un minore**.

Michael Birkenshaw (37 anni) di Wakefield è stato condannato a **otto anni di prigione** per **uno stupro**.

Amran Mehrban (40 anni) di Batley è stato condannato a **13 anni di prigione** per **due reati di stupro** e **un reato di aggressione sessuale**.

Sarkaut Yasen (38 anni) di Dewsbury è stato condannato a **15 anni di prigione** per **un reato di traffico** e **tre capi di complicità in stupro**.

Mohammed Saleem Nasir (48 anni) di Dewsbury è stato condannato a **19 anni di prigione** per **tre reati di stupro** e **un reato di complicità in stupro**.

Irfan Khan (37 anni) di Batley è stato condannato a **12 anni di prigione** e **cinque anni di divieto di guida** per **tre reati di stupro** e **un reato di minacce di morte**.

Omar Farooq Hussain (39 anni) di Batley è stato condannato a **18 anni di prigione** per **quattro reati di stupro**.

Sarfraz Hussain Riaz (40 anni) di Dewsbury è stato condannato a **15 anni di prigione** per **due reati di stupro** e **un tentativo di stupro**.

Zafar Iqbal (38 anni) di Batley è stato condannato a **17 anni di prigione** per **atti osceni su un minore**, **traffico** e **tre reati di stupro**.

Nasar Iqbal (38 anni) di Batley è stato condannato a **10 anni di prigione** per **un reato di traffico** e **un reato di stupro**.

Mohammed Chothia (47 anni) di Batley è stato condannato a **17 anni di prigione** per **quattro reati di stupro** e **un reato di traffico**.

Bilal Patel (42 anni) di Leicester è stato condannato a **13 anni di prigione** per **un reato di traffico** e **un reato di stupro**.

Asif Ali (53 anni) di Batley è stato condannato a **24 anni di prigione** per **14 capi di accusa di stupro**, **due reati di istigazione o istigazione di un minore a compiere atti sessuali** e **reati di tratta a fini di sfruttamento sessuale**, **istigazione intenzionale o aiuto a un delinquente** e **aiuto, istigazione o fornitura di uno stupro**.

Mohammed Tauseef Hanif (39 anni) di Dewsbury è stato condannato a **nove anni e mezzo di prigione** per **stupro**.

Ali Shah (38 anni) di Dewsbury è stato condannato a **10 anni di prigione** per **uno stupro**.

Moshin Nadat (38 anni) di Heckmondwike è stato condannato a **sette anni e mezzo** per un reato di violenza sessuale. Safraz Miraf (49 anni) di Dewsbury è stato condannato a **quattro anni e mezzo** per tentato stupro.

Mohammed Nazam Nasser (38 anni) di Batley è stato condannato a **sette anni e mezzo** per stupro. Amir Ali Hussain (45 anni) di Batley è stato condannato a **otto anni di prigione** per stupro.

**Detective dedicati alla protezione** hanno iniziato a indagare su segnalazioni non recenti riguardanti alcuni degli uomini risalenti al **2015**, e altri sospetti sono stati scoperti man mano che l’indagine procedeva.

**Arresti** sono avvenuti a partire dal **novembre 2018** in tutta la regione del **West Yorkshire**. Tutti i sospetti sono stati incriminati nel **dicembre 2020** e il procedimento giudiziario è iniziato l’**11 dicembre**. Gli uomini sopra citati sono stati condannati nell’ambito di **cinque processi** tenuti presso la **Crown Court di Leeds** tra il **2022 e il 2024**. Il DCI Oliver Coates della polizia di Kirklees ha dichiarato: “La condanna e la determinazione della pena. L’arrivo di questi ultimi otto uomini rappresenta un passo importante per le vittime in questa vicenda. Il loro coraggio nel farsi avanti e identificare i loro aggressori ci ha permesso di intraprendere azioni contro uomini il cui comportamento non può essere descritto se non come estremamente odioso. Ora che le restrizioni sulla divulgazione sono state revocate, possiamo per la prima volta rivelare tutti i dettagli di tutte le persone condannate finora in quello che è stato un lungo processo giudiziario.” Ha aggiunto: “Nel corso degli ultimi due anni, le giurie hanno ascoltato dettagli su reati assolutamente scioccanti commessi contro le vittime in queste cause. Alcuni di questi uomini sono stati condannati a più di **20 anni ciascuno** per le molteplici infrazioni commesse e per il modo incredibilmente crudele e degradante con cui hanno trattato queste giovani ragazze. Uomini come Asif Ali, da solo, è stato riconosciuto colpevole di **14 reati di stupro**, ha commesso abusi sessuali terribili su una scala a malapena credibile e ha considerato le sue giovani vittime come merci indifese da abusare e scambiare a suo piacimento. Ma le vittime, ora adulte, hanno reagito e li hanno costretti a rispondere dei loro crimini. Hanno dimostrato un vero coraggio e una grande determinazione testimoniando durante processi che sono stati lunghi e sostenendo le nostre indagini. Spero che possano trovare una certa soddisfazione nel sapere che hanno permesso alla polizia e ai nostri partner di condurre un’indagine enorme e molto difficile che ha allontanato i predatori sessuali dalle nostre strade per gli anni a venire.” 🚔🔍

Per decenni la polizia inglese ha evitato, in nome dell’antirazzismo, di indagare sugli stupri etnici di massa che hanno visto migliaia di bambine inglesi vittime e centinaia di musulmani colpevoli.




Nessun commento:

Posta un commento