venerdì 26 aprile 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

MIGRANTE STUPRA BAMBINO: LO STATO IMPIEGA 13 ANNI PER CONDANNARLO

APRILE 26, 2024






























Dieci anni di carcere per **violenza sessuale aggravata su minore**. È la condanna in via definitiva a carico di un **36enne di origini romene**, arrestato dai **carabinieri della stazione di Foligno**, guidata dal maresciallo Valerio Morabito. Gli episodi contestati all’uomo risalgono al periodo tra il **2011 e il 2012**. Il reato era stato commesso a **Spoleto** e il 36enne era già stato condannato in primo grado. Ora, come detto, il provvedimento definitivo con un ordine di carcerazione emesso dalla **Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia** ed eseguito dai militari folignati. Dopo essere stato rintracciato, l’uomo è stato condotto nel carcere di **Terni**, a disposizione dell’autorità giudiziaria e dove dovrà scontare la pena che, come detto, ammonta a dieci anni di reclusione. Disposta, inoltre, a carico del 36enne l’interdizione perpetua dagli uffici pubblici e da ogni incarico in cui siano presenti o che riguardino minori ¹[1][1].

L’unico genio che in attesa è rimasto in Italia.

(1) Violenza sessuale su minore, 36enne condannato a 10 anni di reclusione …. https://www.rgunotizie.it/2024/04/23/violenza-sessuale-su-minore-36enne-condannato-a-10-anni-di-reclusione/.
(2) Terni: «Se non ti prostituisci, ammazzo tuo figlio». 36enne arrestato …. https://www.umbriaon.it/terni-se-non-ti-prostituisci-ammazzo-tuo-figlio-36enne-arrestato-in-romania/.
(3) Arrestato un trentaseienne romeno che nel 2011 abusò di un minore a Spoleto. https://www.quotidianodellumbria.it/spoleto/arrestato-un-trentaseienne-romeno-che-nel-2011-abuso-di-un-minore-a-spoleto/.









Nessun commento:

Posta un commento