BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA
LA CONSULTA DEL PD SFRATTA GLI ITALIANI E DÀ LE LORO CASE AGLI STRANIERI
APRILE 26, 2024
Siamo una nazione infestata da burocrati in toga che hanno la missione di distruggere l’Italia e il suo futuro. Usano le nostre leggi interpretandole per favorire l’invasione. Abolire questo organo antidemocratico che si chiama Consulta ed è, di fatto, occupato dal Pd.
Meloni deve cambiare la costituzione italiana inserendo all’articolo 0 la Primazia Nazionale: in Italia gli italiani vengono prima, è naturale. E la legge naturale viene prima di qualsiasi legge concepita da soloni e applicata da teppisti giudiziari. E la legge naturale deve essere difesa da quest’organo ideologicamente corrotto e occupato dai giudici del Pd che si chiama Consulta.
Gli **italiani** che si trovano in difficoltà nell’ottenere una **casa popolare** devono prepararsi a **scordarsela**, poiché la **Corte Costituzionale** non approva la loro richiesta. Questo è un tema controverso, e come al solito, ci sono opinioni divergenti. **La Verità**, in prima pagina, ha titolato sull’apoteosi di questa vergogna, facendo riferimento a quanto sta accadendo in **Veneto**. La situazione riguarda le graduatorie per l’accesso alle case popolari e coinvolge anche gli immigrati¹[1].
Secondo la Corte Costituzionale, basta aver avviato un **percorso di inclusione** per poter scalare le graduatorie e ottenere un alloggio popolare. Questa sentenza ha annullato una legge in vigore in Veneto, che richiedeva almeno **cinque anni di residenza in Italia** per poter usufruire dell’assegnazione di una casa popolare. Inoltre, una legge lombarda precedente, con lo stesso orientamento, era già stata annullata. La parola magica in questo contesto è “incostituzionale” e la questione di fondo è la politica unita alla propaganda¹[1].
Questo problema persiste da **decenni**. La Lombardia e il Veneto hanno cercato di reagire alla tendenza degli ultimi anni, in cui le case popolari vedevano quasi sempre gli **”immigranti”** in cima alle graduatorie. Il dramma dell’**immigrazione di massa** ha un impatto netto sui diritti inalienabili degli autoctoni. È importante sottolineare che questi diritti non sono uguali a quelli di chi viene da fuori. Se pensate che l’Italia non sia prima di tutto **casa vostra** e che non si debba curare dei suoi **poveri disgraziati**, siete invitati a fare le valigie. Tuttavia, sappiamo che questo invito è in gran parte futile: rimarrete qui a condividere l’aria con chi prova a difendere veramente questo Paese¹[1].
(1) Gli italiani poveri fanno fatica ad avere una casa popolare: la …. https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/gli-italiani-poveri-fanno-fatica-ad-avere-una-casa-popolare-la-vergogna-delle-graduatorie-278302/.
(2) Case popolari in Italia, 650 mila domande in lista d’attesa – Sky TG24. https://tg24.sky.it/cronaca/2023/05/24/case-popolari-domande.
(3) Bando case popolari 2024: scadenze e presentazione della domanda. https://www.idealista.it/news/immobiliare/residenziale/2024/03/26/180144-bando-case-popolari-2024-scadenze-e-presentazione-della-domanda.
Nessun commento:
Posta un commento