domenica 28 aprile 2024

GRAZIE AL PD E ALLA SINISTRA GLI ISLAMICI SONO PADRONI DELL'ITALIA. STUPRANO BAMBINE, BAMBINI, ANZIANI, DONNE, UOMINI E ANZIANI. RUBANO, MASSACRANO GLI ITALIANI, SONO PREPOTENTI, SEQUESTRANO LE PERSONE, LE SCUOLE, ECC... I VERI FASCI SONO DETTI PARTITI E I LORO ISLAMICI.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

BLOCCATA IN STRADA A MILANO, LA VOGLIONO STUPRARE A 16 ANNI

APRILE 28, 2024






























Non siamo più liberi di uscire di casa, è finita la Democrazia. Del resto con gli islamici in casa non si può pretendere diversamente.

**Violenza sessuale su minorenne, marocchino pregiudicato fermato a Milano**

Nella serata di ieri, **sabato 27 marzo**, a **Sesto San Giovanni (Milano)**, una ragazzina di appena **sedici anni** è stata vittima di un tentativo di stupro. L’aggressore, un **21enne di nazionalità marocchina**, ha avvinghiato la giovane con le braccia e ha iniziato a palpeggiarla contro la sua volontà. Tuttavia, la prontezza di riflessi della sedicenne è stata determinante: si è divincolata dalla presa e ha corso verso un palazzo vicino, dove ha trovato rifugio. Da lì, ha immediatamente contattato le forze dell’ordine al numero di emergenza **112** per segnalare la tentata violenza sessuale.

Le pattuglie della **polizia di Stato** sono giunte sul luogo e hanno raccolto la testimonianza della giovane vittima. Grazie alle preziose indicazioni fornite dalla ragazza, gli agenti hanno individuato il presunto aggressore, ancora nelle immediate vicinanze. Il marocchino, con alle spalle una lunga lista di precedenti, ha opposto strenua resistenza all’arresto, ma è stato comunque fermato e dichiarato in stato di arresto con l’accusa di **violenza sessuale** e **resistenza a pubblico ufficiale**¹[4].

La coraggiosa reazione della 16enne ha contribuito a impedire un ulteriore atto di violenza e a far scattare l’allarme. È importante che le vittime di tali crimini si sentano incoraggiate a denunciare e che le forze dell’ordine agiscano prontamente per garantire la sicurezza della comunità: azzerare l’immigrazione regolare extracomunitaria.

(1) Violenza sessuale su minorenne, marocchino pregiudicato fermato a Milano. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/violenza-sessuale-su-minorenne-marocchino-pregiudicato-2315397.html.
(2) Violenza sessuale su minorenne, marocchino pregiudicato fermato a Milano. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/violenza-sessuale-su-minorenne-marocchino-pregiudicato-fermato-a-milano/ar-AA1nOldN.
(3) Violenza sessuale su una sedicenne, la ragazzina si salva rifugiandosi in un palazzo: arrestato marocchino di 21 anni. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/violenza-sessuale-su-una-sedicenne-la-ragazzina-si-salva-rifugiandosi-in-un-palazzo-arrestato-marocchino-di-21-anni/ar-AA1nNQt2.
(4) Palpeggia una 16enne: arrestato un uomo per violenza sessuale. https://www.milanotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-minorenne-sesto-san-giovanni.html.
(5) Milano, violenza sessuale su una ragazza in Duomo: arrestato giovane …. https://www.laprovinciadivarese.it/milano-violenza-sessuale-su-una-ragazza-in-duomo-arrestato-giovane-marocchino-337942/.
(6) Violenza sessuale su minore: arrestato 24enne marocchino. https://www.primastampa.eu/violenza-sessuale-su-minore-arrestato-24enne-marocchino/.

























Nessun commento:

Posta un commento