lunedì 22 aprile 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE

ITALIANI PICCHIATI PER STRADA DALLE BABY GANG DELLA MELONI

APRILE 22, 2024


Lei continua a trasferirli da Lampedusa alle nostre città, dove sono liberi di stuprare le donne e picchiare i bambini e gli anziani.

# Fratelli d’Italia chiede sicurezza: “Il centro di Fano è pericoloso vanno fermate le tante baby gang di immigrati”

Il partito sostiene che la zona è diventata un terreno fertile per le cosiddette “baby gang”, gruppi di giovani immigrati che si impegnano in attività criminali.

## Un problema crescente

L’ultimo episodio coinvolge un gruppo di giovani nordafricani che hanno aggredito un passante. Questo segue un incidente avvenuto pochi giorni fa, quando un egiziano ha ferito un uomo con un’arma. Questi episodi sono solo l’ultimo di una serie di incidenti che hanno suscitato preoccupazione per la sicurezza dei residenti e dei visitatori del centro di Fano.

## La richiesta di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia ha chiesto un intervento immediato per fermare queste “baby gang”. Il partito sostiene che la sicurezza dei cittadini dovrebbe essere la priorità assoluta e che le autorità locali devono prendere misure decisive per affrontare il problema.

## La risposta delle autorità

Interessante che Fratelli d’Italia chieda che agiscano le autorità locali ma non abroghi i ricongiungimenti familiari e continui a trasferire i presunti minori da Lampedusa alle città italiane. Sono al governo da quasi due anni.

Nessun commento:

Posta un commento