DA SOROS 1 ALTRO MILIONE DI EURO AL PARTITO CHE VUOLE DISTRUGGERE L’ITALIA: “CONTRIBUTI REGOLARI, LI RIVENDICHIAMO”
APRILE 21, 2024
George Soros, lo speculatore apolide naturalizzato americano, ha donato oltre un milione di euro a Più Europa, il partito fondato da Emma Bonino nel 2017 e ora guidato da Riccardo Magi. Nel 2022, Soros ha finanziato sei esponenti di Più Europa per sostenere la loro campagna elettorale. Tuttavia, solo Magi e Benedetto Della Vedova sono riusciti a essere eletti in Parlamento.
Più Europa ha difeso il finanziamento di Soros, sostenendo che non c’è stata nessuna contropartita per il sostegno ai candidati alle politiche, ma piuttosto una “condivisione dei valori politici liberali e democratici e una visione europeista basata sui diritti umani e civili e lo Stato di diritto”. Infatti, vi finanzia perché portate avanti tutte le politiche atte a distruggere l’Italia dall’interno: da sempre. Siete l’unico partito peggiore del Pd.
A partire dal gennaio 2019, in Italia i partiti e i movimenti politici non possono ricevere finanziamenti dall’estero, ma i singoli candidati possono ricevere contributi diretti. Pertanto, i soggetti esteri, come Soros, non possono finanziare i partiti politici italiani, ma possono fare donazioni dirette ai politici. Demenziale.
Nessun commento:
Posta un commento