domenica 30 maggio 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PUGLIA

BRACCIANTI AFRICANI IRROMPONO IN CASA ARMATI DI COLTELLO E VIOLENTANO 29ENNE

MAGGIO 28, 2021


Caricamento: 409375 su 512550 byte caricati.












Stile Sudafrica.

Si sono introdotti con un coltello in una casa e hanno tentato di violentare una 29enne, minacciandola con l’arma.


Sono stati arrestati dai carabinieri a Ginosa, nel Tarantino, un 26enne del Gambia e un 36enne nigeriano. Sono accusati di violenza sessuale, lesioni aggravate e porto abusivo di coltello.

Dalla ricostruzione dei fatti e dall’ascolto dei testimoni e delle vittime, sarebbe emerso che i due arrestati, dopo essere entrati in casa, avrebbero minacciato con il coltello e aggredito la 29enne, strappandole i vestiti con l’intento di consumare un rapporto sessuale.

Avrebbero anche malmenato un 23enne intervenuto in difesa della donna.

La 29enne è riuscita a scappare e a chiedere aiuto. Trasportata in ospedale a Castellaneta insieme al 23enne, guariranno in 15-20 giorni.

Sono i braccianti africani di Bellanova.




Basta, sembra un bollettino di guerra!Almeno negli altri paesi li seccano, qui ne escono sempre illesi!!!Il porto d’armi dovrebbe essere garantito dalla costituzione e solo x i bianchi cristiani!!!



Finchè al governo ci saranno stemmerde…

 BREAKING NEWS, TRASH

CRISTOFORETTI A CAPO DELLA ISS: AZZOLINA CONTRO PILLON

MAGGIO 28, 2021














Beh, anche Azzolina ha fatto il ministro. Le nomine politiche non sono una questione di meritocrazia.

Anche il povero Osho ha ceduto al politicamente corretto, serve per lisciare il pelo a chi comanda. E chi comanda sceglie anche il ruolo ricoperto dalla Cristoforetti.


Comunque, Pillon non ha detto che le donne sono imbecilli o non sono portate per la matematica, ha solo detto una ovvietà: mediamente lo sono meno. Questo non vuol dire che non possa esserci una donna genio nella matematica. Solo che ci sono più maschi geni della matematica.

E’ una questione evolutiva che porta ad avere una differenza tra maschio e femmina. Una evoluzione su milioni di anni che non sparisce perché qualche femminista e qualche maschio beta dicono che è sparita.


 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

REGNO UNITO: SEGNI DI 4° ONDATA, CASI QUASI RADDOPPIATI IN 7 GIORNI NONOSTANTE RECORD VACCINI

MAGGIO 28, 2021









In Inghilterra è ufficialmente iniziata la quarta ondata. Ormai i numeri parlano chiaro.
I nuovi casi sono oggi di 4.182, il più alto aumento dal primo aprile. Questo è anche un aumento di 1.353 rispetto al venerdì della scorsa settimana. In pratica i numeri sono quasi raddoppiati. Tipico dell’inizio di una ondata di contagi.

Il bilancio delle vittime nel Regno Unito è ora pari a 127.768, con l’Ufficio per le statistiche nazionali che mostra che 153.000 persone sono morte nel Regno Unito, dove il virus è menzionato sul certificato di morte.

Intanto prosegue la campagna di vaccinazione, con 256.517 prime dosi e 434.096 seconde dosi somministrate ieri. Un totale di 24.478.052 persone sono state completamente vaccinate, con 38.871.200 che hanno avuto almeno una dose. Che, come sappiamo, con la variante indiana è praticamente inutile.



 

UCCIDE L’UOMO CHE HA STUPRATO LA SUA BAMBINA: CONDANNATO A 18 ANNI DI CARCERE

MAGGIO 28, 2021


Quest’uomo merita la grazia. Ha fatto solo il suo dovere di padre.

La Corte d’Assise d’Appello di Milano ha lievemente ridotto la condanna, da 20 anni a 18 anni di carcere, decisa in primo grado in abbreviato per un 36enne a processo per avere ucciso il suocero, accusato di avere abusato della nipotina, a Rozzano (Milano), nel febbraio 2019. I giudici hanno anche ridotto la sentenza per il complice che lo accompagnò in motorino sul luogo del delitto, da 18 a 12 anni di carcere.

Il difensore dell’accompagnatore aveva chiesto l’assoluzione, sostenendo che il suo assistito non era a conoscenza dei propositi dell’amico che poi sparò all’anziano in un parco del centro dell’hinterland milanese.

Il delitto il 25 febbraio di due anni fa.

Quel giorno, al Palazzo di Giustizia di Milano si era da poco concluso un incidente probatorio nel quale la bimba di otto anni aveva parlato degli abusi che avrebbe subito dal nonno. In quell’occasione, davanti al giudice e alla madre della piccola, ossia la figlia del 63enne ucciso, era arrivata, in sostanza, la conferma dei racconti già resi dalla bambina alla polizia.

Qui c’è solo da appurare una cosa: il suocero l’aveva fatto davvero? Se sì, un premio al 36enne e un grazie a chi gli ha dato un passaggio.

A Kabobo, che ha ucciso tre persone a picconate hanno dato meno ed e` quasi libero. Questa e` la giustizia dei sinistrati e dei magistrati a loro ideologicamente collegati.





Dovrebbero stuprare il magistrato, dovrebbero
,…. ALTRO CHE CAZZI, !



In questo caso, la corte è composta da due magistrati e sei cittadini con (almeno) diploma..




Il pedofilo ha fatto una fine troppo misericordiosa,schifo di italia di MERDA!!!
18 ANNI AD UN PADRE CHE HA FATTO GIUSTIZIA IN UNO STATO CHE NON NE HA, TANTO LA SUA CONDANNA É STATA LA VIOLENZA SULLA FIGLIA, VOI MERDE DI GIUDICI AVETE CONDANNATO LA BAMBINA A CRESCERE SENZA PAPA’!!!PORCA LA REPUBBLICA ITALIANA DI MERDA!!!!SCHIFOSO STIVALE IMPESTATO DI VERMI!!!!




Governo 💩💩💩💩💩💩
Italiani 🐑🐑🐑🐑🐑🐑




prendendo atto che il carcere non ha una funzione rieducativa pratica, mi chiedo il senso di una giustizia che condanna un kabobo a qualche anno e questo padre a 18. Il primo assassino’ persone sconosciute per ipotetica pazzia, e nessuno garantisce che se rimesso in liberta’ non rifaccia lo stesso per nessun intelleggibile motivo. Il secondo si vendicava della figlia abusata, e dubito ripeta un omicidio. Quindi chi dei due sarebbe quello socialmente piu’ pericoloso e pertanto da confinare maggirmente?



Discorso perfetto, ma non conosci la psiche demenziale dei magistrati italiani, secondo cui solo loro hanno il potere di vita e di morte su tutti noi, se dunque uno si fa giustizia e’ pericoloso, se uno ammazza la gente a caso senza ambire a farsi giustizia per un grave torto subito, e’ solo pazzo, quindi può essere scarcerato, ammazza la gente, non mette mica in dubbio il potete della merda di magistratura italiana, questo e’ il punto!





“condanna un kabobo a qualche anno” in realtà sono circa 28 se non erro. Non proprio qualche anno. “nessuno garantisce che se rimesso in liberta’ non rifaccia lo stesso per nessun intelleggibile motivo” mi pare che dopo la pena dovrà scontare altri 3 anni in ospedale, oltre ad essere curato per il resto della vita. “Il secondo si vendicava della figlia abusata, e dubito ripeta un omicidio” non mi risulta che in Italia sia previsto l’istituto della vendetta (a maggior ragione senza neanche una condanna di qualsiasi tipo). Questo ovviamente è il mondo reale
Poi c’è il fantastico mondo alla Vox dove ci sono regole e leggi a proprio uso e consumo.



é”Sono deluso ma non mi aspettavo nulla di nuovo”, dice Andrea Masini. “Purtroppo non sarà né l’ultimo né il primo. Probabilmente riceverà altri sconti. – continua – Tra uno sconto e l’altro, alla fine, farà al massimo 12 anni di galera. Provo solo una grande amarezza. Ero deluso prima e lo sono anche adesso”.”
Impara a leggere ignorante é scritto sul GIORNALE




“Se sì, un premio al 36enne e un grazie a chi gli ha dato un passaggio” tanto quelli marciranno in galera mentre i loro tifosi continueranno a scrivere su internet. Comodo fare il giustiziere con le pene degli altri.



 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

ALTRI 126 MORTI: IL DOPPIO DEL 28 MAGGIO 2020

MAGGIO 28, 2021






Il bollettino del ministero della Salute registra 3.738 contagi su 249.911 tamponi processati (antigenici e molecolari). I decessi sono 126, furono 70 il 28 maggio dello scorso anno.

Calano i ricoveri ordinari (-515, ora 7.192) e terapie intensive (-64, 1.142) che sono però tre volte al livello di fine maggio 2020.

Decisamente non c’è proporzione tra i morti giornalieri e i nuovi contagi.




















ITALIA: SI DIFFONDONO VARIANTE BRASILIANA E INDIANA

MAGGIO 28, 2021
































Sta avvenendo quello che era previsto: la vaccinazione di massa sta liberando il campo alle varianti più resistenti ai vaccini. Se questo avverrà prima dell’autunno prossimo dipenderà dalla variante indiana che sta dilagando in Inghilterra.

In Italia la variante inglese del coronavirus è ancora dominante, all’88,1%, secondo i dati aggiornati al 18 maggio, ma in calo rispetto al 91,6% dello scorso 15 aprile, e con valori oscillanti tra le singole regioni tra il 40% e il 100%. Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza era del 7,3% (0%-60%, mentre era il 4,5% nella scorsa survey), mentre le altre monitorate sono sotto l’1%, tranne la cosiddetta ‘variante indiana’ che è all’1%. La stima viene dalla nuova ‘indagine rapida’ condotta dall’Istituto superiore di Sanità (Iss) e dal ministero della Salute insieme ai laboratori regionali e alla Fondazione Bruno Kessler.

L’indagine integra le attività di monitoraggio di routine, e non contiene quindi tutti i casi di varianti rilevate – precisa l’Iss – ma solo quelle relative alla giornata presa in considerazione. In totale, hanno partecipato all’indagine le 21 Regioni/Province autonome e complessivamente 116 laboratori.

Dalla survey emerge che “nel contesto italiano, in cui la campagna di vaccinazione sta accelerando anche se non ha ancora raggiunto coperture sufficienti, la diffusione di varianti a maggiore trasmissibilità può avere un impatto rilevante. Mentre la variante ‘inglese’ è ancora predominante, particolare attenzione va riservata alla variante P.1”, la cosiddetta brasiliana, “la cui prevalenza è in leggero aumento rispetto alla precedente indagine. La variante B.1.167.2 (quella cosidetta ‘indiana’) è stata identificata in 16 casi totali di cui diversi autoctoni”, si legge nella flash survey.

E ancora, l’Iss raccomanda: “nell’attuale scenario europeo e nazionale, caratterizzato dalla circolazione di diverse varianti, è necessario continuare a monitorizzare con grande attenzione, in coerenza con le raccomandazioni nazionali ed internazionali e con le indicazioni ministeriali, la diffusione delle varianti stesse di SarS-CoV-2. Al fine di contenerne ed attenuarne l’impatto – conclude l’Iss – è importante mantenere l’incidenza a valori che permettano il sistematico tracciamento della maggior parte dei casi”.

Ma che vuoi monitorare, in Italia entrano cani e porci. Porci soprattutto.








 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA

SONO TORNATI I 35 EURO: LAMORGESE AUMENTA LA PAGHETTA AI MIGRANTI, 300 EURO APPENA SBARCANO

MAGGIO 28, 2021








La ministra "Maionese" rialza il prezzo al mercato.


Ritoccato il capitolato dell’accoglienza. Aumenti sul kit di ingresso per i migranti: da 150 euro passa a 300. Poi lo psicologo e le stoviglie green.

La mangiatoia era tornata già da un anno, da quando Lamorgese aveva già aumentato la paghetta ai migranti e agli affaristi delle coop vicine al Partito Di Bibbiano. Ora un ulteriore aumento.

Dopo i tagli imposti dall’allora ministro Salvini, il Viminale ha nuovamente aumentato i soldi destinati ai bandi dedicati alle associazioni che si occupano di ospitare, coccolare e istruire i clandestini sbarcati sulle coste italiane.

C’è un forte aumento dei servizi forniti dall’Italia a chi approda illegalmente. Una sorta di reddito di clandestinità.

Oltre ai già previsti vitto e alloggio, assistenza sanitaria, assistenza sociale e mediazione linguistica culturale, il Viminale ha aggiunto “ulteriori” benefit come i corsi di lingua italiana o l’orientamento legale (come rimanere in Italia a scrocco a spese dei contribuenti attraverso ricorsi al diniego) e al territorio (dove è meglio spacciare).

Hanno anche l’assistente sociale.

Sono stati introdotti i pannolini per i bambini fino a 30 mesi di età, le stoviglie ecocompatibili e l’erogazione di beni come materiale didattico, ludico nonché farmaci e altre prestazioni sanitarie non coperte dal SSN.

Inoltre verrà garantita assistenza del richiedente asilo da remoto in caso di colloquio con la Commissione territoriale. Tutte misure che fanno già gridare allo scandalo a Giorgia Meloni, che parla di “regalo” del governo Draghi alle onlus dell’accoglienza: “Il tutto – dice la leader di Fdi – mentre l’Italia è in ginocchio, la povertà è in aumento, le aziende rischiano di chiudere e i ristori sono insufficienti”.

Per il costo del personale se ne vanno 11,15 euro al giorno a migrante, contro i 7,40 euro del decreto Salvini, dovuti principalmente all’impiego di psicologi che staranno coi migranti per otto ore a settimana (che diventano 16 ore nei centri fino a 100 posti e 24 ore in quelli fino a 300 posti). L’aggiunta di stoviglie monouso ci costeranno invece 0,60 centesimi al dì ogni ospite, cui bisogna aggiungere 0,15 centesimi per i pannolini dei neonati, indipendentemente dalla presenza o meno all’interno del centro.

Lamorgese ha anche deciso di raddoppiare di netto il prezzo del kit di primo ingresso fornito due volte l’anno ai migranti, che passa dai 150 euro di Salvini ai 300 euro attuali.

E se schede telefoniche (5 euro) e pocket money (2,50 euro) non sono stati toccati, alla lista di benefit vanno aggiunti 1,80 euro al giorno per il materiale didattico, il trasporto scolastico il materiale ludico e i farmaci. Alla fine della fiera il costo medio a immigrato di un centro da 50 persone fino a poco fa era di 26,35 euro mentre con il ministro Lamorgese schizza a 33,47 euro.




 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

VACCINO A PARTIRE DAI 12 ANNI: VIA LIBERA EMA

MAGGIO 28, 2021








Vaccini Pfizer dai 12 ai 15 anni per l’immunizzazione dal coronavirus, arriva il via libera dell’Ema. Le dosi saranno due, con seconda dose somministrata a distanza di 21 giorni dalla prima. “La risposta del vaccino nei 12-15enni è come quella degli adulti o migliore”, spiega l’ente. La notizia della raccomandazione del comitato Chmp dell’organismo è stata comunicata oggi durante il briefing da Marco Cavaleri, responsabile Vaccini e Prodotti terapeutici per Covid-19 dell’Agenzia europea del farmaco Ema. Si tratta del primo vaccino Covid approvato per bambini e ragazzi di questa fascia d’età nell’Ue.

L’uso del vaccino Comirnaty nei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni sarà lo stesso delle persone di età pari o superiore a 16 anni, per cui è già autorizzato. Viene somministrato in due dosi, a distanza di tre settimane.

Non comprendiamo l’utilità di vaccinare giovani e sani. Eppure dovremo farlo tutti. Non perché lo renderanno obbligatorio per legge, ma perché renderanno l’accesso a troppe cose limitato ai soli vaccinati.

Ma la cosa più interessante è che sarà inutile, perché le varianti stanno andando più veloci delle vaccinazioni.







 BREAKING NEWS

PONTE AEREO CON 600 IMMIGRATI DALL’ETIOPIA: ACCORDO TRA LAMORGESE E BERGOGLIO

MAGGIO 28, 2021









Mentre a Lampedusa ne sbarcavano quasi duecento in poche ore, dopo le decine andati a prendere con aerei a Lesbo, in Grecia, questa mattina sono atterrati a Fiumicino, con un volo di linea dell’Ethiopian Airlines proveniente da Addis Abeba, 70 immigrati del Corno d’Africa.

Questo governo continua a portare avanti pratiche criminali di sostituzione etnica contro il popolo italiano.

Il loro ingresso in Italia è stato reso possibile dal famigerato Protocollo d’intesa con lo Stato italiano, firmato nel 2019 dalla famigerata Comunità di Sant’Egidio e dalla Cei, che prevede l’arrivo di 600 immigrati.

Ad accogliere a Fiumicino i 70, in maggioranza giovani sotto i 25 anni – sono stati i volontari ed alcuni familiari, da tempo residenti nel nostro Paese, in qualche caso già cittadini italiani.

Per mantenerli i soldi truffati agli italiani con l’8 per mille:

Saranno ospitati – si legge in un comunicato della Sant’Egidio – in diverse città (Roma, Bologna, Belluno, Parma, Brisighella, Cologno Monzese, Padova, Rieti, Ancona, Taranto) presso associazioni, parrocchie, appartamenti di privati e istituti religiosi, con il supporto di famiglie italiane che si occuperanno di accompagnare il percorso d’integrazione sociale e lavorativa sul territorio, garantendo servizi, corsi di lingua italiana, inserimento scolastico per i minori, cure mediche adeguate. Tutto ciò grazie a un progetto totalmente autofinanziato con l’8×1000 della Cei, fondi raccolti dalla Comunità di Sant’Egidio e la generosità non solo di associazioni e parrocchie ma anche di cittadini che hanno offerto le loro case e il loro impegno gratuito e volontario.

CONVENTO OPZIONA 19 MASCHI AFRICANI CON CORRIDOIO UMANITARIO DALL’ETIOPIA, PAGATI CON L’8 X 1000

La Chiesa Spa si ricopre ogni giorno di più di vergogna. Per i senzatetto italiani e le famiglie in difficoltà non hanno case: La Chiesa in Italia ha 800 case sfitte, diamole ai senzatetto italiani Ma aprono i loro conventi al business dell’accoglienza. Non date l’8 per mille al Vaticano. 





Ci sono milioni di italiani disoccupati, decine di migliaia finiti senza casa, ma la Chiesa Spa usa i soldi degli italiani per importare afroislamici.

Per lo più scrocconi, ma anche terroristi:


Sgozzano i nostri militari: 200 terroristi islamici arrivati con i corridoi umanitari

I terroristi islamici non arrivano solo sui barconi. Arrivano anche con i famigerati ‘corridoi umanitari’. Quelli che, dopo la pausa imposta dal Covid-19, il governo sta riprendendo anche dalla Grecia. L’ultimo caso di terrorista islamico che ha colpito in Italia dopo essere arrivato in questo modo è quello del ‘profugo’ che lo scorso settembre.










 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

MASCHERINE AL RISTORANTE MENTRE NON SI MANGIA

MAGGIO 28, 2021































La cazzata dei sinistrati, immaginate di mettere la mascherina ad ogni boccone o bicchier di vino o acqua. Questi ci hanno preso per coglioni.


Per l’infettivologo, quella del Cts è una “proposta imbarazzante senza alcun fondamento scientifico”

La mascherina anche seduti al tavolo del ristorante se non si mangia o beve? “Ridicolo e pericoloso” secondo l’infettivologo Matteo Bassetti. “Sono rimasto francamente colpito – scrive su Facebook il direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commentando la nuova raccomandazione del Cts alle Regioni, a integrazione delle Linee guida per le riaperture delle diverse attività – dalla decisione del Cts di far indossare all’interno dei ristoranti, quando si è seduti al tavolo, la mascherina tranne nei momenti del bere e del mangiare. Saranno cene in maschera o forse, potremmo pensare a progettare delle mascherine con la fessura per il cibo e magari bere con la cannuccia? Tutto questo è ridicolo e pericoloso. Si tratta di una proposta imbarazzante senza alcun fondamento scientifico che genera solo paura e confusione”.

Se questa proposta “sarà adottata, coprirà l’Italia di ridicolo rispetto al resto d’Europa e del mondo. Sarebbe un’altra brutta figura del Cts….solo l’ultima di una lunghissima serie – chiosa – Ma perché in Italia troviamo sempre il modo solamente di complicare e mai di aiutare a capire e a semplificare?”

Se è obbligatorio al chiuso, allora è evidente che lo deve essere anche nei ristoranti mentre non si mangia, luoghi dove le persone sono più a contatto che in un cinema ad esempio. Bassetti ormai si è ritagliato un ruolo di virologo ‘buono’ per apparire in televisione e sui giornali.

Semmai, dovremmo interrogarci sull’utilità tout court delle mascherine in questo periodo. Ma se le rendi obbligatorie in un teatro, è chiaro che lo stesso deve essere per un ristorante quando non mangi.





ITALIANI DI MERDA
ITALIANI PECORONI
ITALIANI BRANCO DI IMBECILLI


Io maschere ne ho 2: V x vendetta e Jason…




E va’ da ciape’ un chencar in te fegat, a vuitar e a toti al vostri famei. Cut vegna e pio’ brot mel cuie’ in te mond.




Nessuno ha pensato ad un liofilizzatore in modo da iniettare direttamente nelle vene il pasto diluito ? In questo modo al ristorante si potrebbe mantenere la mascherina per tutta la durata del pranzo. Basterebbe farsi soltanto la flebo !!!
BUFFONI !!!
NON CONOSCETE LA VERGOGNA !!




Lascia stare, che finiscono per prenderti sul serio e usare la tua proposta come pretesto per imporre davvero la pratica aberrante che hai descritto. Magari il liofilizzato imposto finirebbe pure per essere a base di insetti…



Continuate a mettervi le mutande in faccia COGLIONI






Che imparino a mangiare dal culo.
Eccheddiamine!!!