PARE CHE LA SECONDA ONDATA DI COVID CI SIA SOLO IN ITALIA, NON E' CHE CONTE USA NUOVAMENTE IL COVID PER FARE SOTTO BANCO LA SOSTITUZIONE ETNICA?? GOVERNO CONTE/ BOLDRINI PER ORA STA FACENDO LE LEGGI PER I GAY, TRANS, IN PARTICOLARE PER I CLANDESTINI.
LA SECONDA ONDATA C’È STATA QUASI SOLO IN ITALIA: I NUMERI CHE INCHIODANO CONTE – VIDEO
I numeri stroncano Giuseppe Conte e il suo governo di incapaci. La vulgata mediatica elogia l’abusivo, ma i dati parlano di un fallimento su tutta la linea:
“Stiamo gettando le basi per uno stop and go, si chiude e poi si riapre con un senso oscillatorio. Quando un politico è incapace per noi è impossibile fare previsioni”. Il tema ricorrente è proprio quello: la capacità di chi governa di gestire l’emergenza con uno sguardo che vada un po’ più in là del semplice “oggi”. “I Paesi che hanno avuto pochi morti hanno avuto un calo del Pil contenuto, se hai tanti morti hai un crollo del Pil – spiega Ricolfi -. Peggio dell’Italia ha fatto solo il Belgio. Io non sono chiusurista, ma semplicemente sono consapevole dell’incapacità del governo, quindi ci resta solamente la chiusura, visto che ci hanno lasciato a mani nude”.
Con questi numeri, con l’ormai evidenza che con gli adeguati strumenti avremmo avuto almeno la metà dei morti che abbiamo avuto, il governo dovrebbe dimettersi immediatamente. Invece millantano successi che non ci sono stati. Basandosi sull’ignoranza dell’elettore medio che si abbevera alla propaganda dei media di regime.
Nessun commento:
Posta un commento