giovedì 31 dicembre 2020

SCORDATEVI DI TORNARE ALLA VITA COME PRIMA, PERCHE' FINO AL 2022, NON CI SARA' NULLA, OVVERO IL 2021 E IL 2020 SARA' UGUALE AL 2020. GRAZIE A SINISTRATI. 






 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

ALTRI 550 MORTI E AUMENTANO I CONTAGI: LA ZONA ROSSA DI CONTE È UNA BUFALA






Sono 23.477 i nuovi casi da Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, rispetto ai 16.202 del giorno precedente. 186.004 i tamponi processati. Il tasso di positività sale a 12,6%.

Ancora alto il numero delle vittime, anche se in leggero calo: 555 nelle ultime 24 ore, mercoledì 575, da inizio pandemia 74.159 vittime. Salgono i guariti,+17.421, 1.463.111 in tutto.
In aumento i nuovi positivi,+5.501.

4.800 nuovi casi in Veneto, 3.859 in Lombardia, 2.116 in Emilia Romagna.













In un paese serio la prima cosa che farebbe un governo, e non una massa di cialtroni arroccati nei palazzi, in forza della pandemia mondiale sarebbe quella di chiudere immediatamente i porti ed i confini di terra. La seconda cosa che dovrebbe fare sarebbe quella di rinchiudere in appositi spazi controllati con sorveglianza armata tutti coloro che vagano randagi per le città e che diffondono il contagio. Siccome abbiamo uno stronzo a comandare ed altri più stronzi ancora che lo seguono, non si fa nulla. Pd & banda delinquenziale appresso non vogliono, Sacco bianco compreso.



L’anno finisce in bellezza, tutte le curve puntano finalmente concordi all’insù: la curva della media a sette giorni dei morti e’ in rialzo per il sesto giorno consecutivo insieme alla curva della media a sette giorni dei nuovi ingressi in terapia intensiva, bene! I pazienti in terapia intensiva salgono poi di ben 27 unità, era parecchio che scendevano e basta, grazie ai morti. Il rapporto tra positivi e nuovi casi testati “vola”‘letteralmente al 30,57%, ed e’ un dato robusto perché di tamponi terapeutici oggi ne sono stati fatti parecchi. La mortalità ISTAT del resto conferma che i morti in più ci sono stati, coronavirus o influenza più forte cambia poco, il massacro soprattutto su alcune fasce d’età e’ stato impressionante, almeno a leggerei numeri. Finiamo bene, non c’è che dire…






“La seconda cosa che dovrebbe fare sarebbe quella di rinchiudere in appositi spazi controllati con sorveglianza armata tutti coloro che vagano randagi per le città e che diffondono il contagio”… ma RINCHIUDITI tu, legaiolboccalone conformista!… Studia un po’ la faccenda con razionalità, ammesso che te ne sia rimasta: ti accorgerai che quella della teVVibile (VE POSSINO) “pandemia” di fantacovid è la più grossa bufala e truffa criminale di tutti i tempi.
























Nessun commento:

Posta un commento