mercoledì 30 dicembre 2020

IMMIGRATO SFASCIA 25 AUTO IN SOSTA E AGGREDISCE AGENTI, ARRESTATO

 






Casal Bertone: sampietrini contro le auto, danneggiate 25 vetture. Una lunga scia di finestrini e vetri di auto infranti. Ad essere arrestato dalla polizia un 32enne brasiliano. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento aggravato .



L’ultima segnalazione nel pomeriggio di lunedì 28 dicembre, quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sant’Ippolito, diretti da Roberto Cioppa, sono intervenuti in via De Dominicis, dove era stata segnalata la presenza di un uomo, in escandescenza, intento a danneggiare alcune autovetture regolarmente parcheggiate sulla strada.

Alla vista dei poliziotti, il 32enne in evidente stato di agitazione ha inveito contro di loro violentemente. Sul posto, in ausilio anche la pattuglia del commissariato Porta Pia. Gli agenti, dopo averlo bloccato, non con poca fatica, hanno accompagnato il cittadino brasiliano per gli accertamenti di rito, presso gli Uffici del Commissariato, al termine dei quali per l’uomo, già con precedenti di polizia, sono scattate le manette per i reati di lesioni gravi, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento aggravato.



















Nessun commento:

Posta un commento