mercoledì 30 dicembre 2020

SINISTRA ISLAMICA E PD ISLAMICO CONTINUANO A PORTARE IN ITALIA I CRIMINALI E I MAIALI ISLAMICI, PER USARLI CONTRO GLI ITALIANI E LA DESTRA. 



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

NORDAFRICANI: SCARCERATO CON FOGLIO DI VIA SI DÀ AI FURTI, UN ALTRO STRAPPA CATENINA A RAGAZZINA






























Arrestato per una serie di furti un giovane nord africano, scarcerato lo scorso ottobre, che stava imperversando da qualche giorno lungo la costa Fermana. L’operazione è sta condotta dagli uomini della Questura di Fermo, l’uomo di 30 anni era già noto alle forze dell’ordine, su di lui pendeva una lista di reati predatori, violenza sulle persone e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato assicurato alla giustizia in seguito alle indagini compiute della polizia e in base alle ricostruzione di tre reati, consumati tutti in pochi giorni a Lido Tre Archi di Fermo. Il primo una donna che aveva denunciato il furto di uno zaino mentre stava scaricando la spesa dall’auto, a distanza di un giorno l’uomo che poi è stato arrestata avrebbe riportato lo zaino alla donna in cambio di una ricompensa che è stata costretta a sborsare. Altro caso quello di un giovane che stava facendo un corsa sul litorale, che si è svito rubare dal giubbetto un telefono cellulare. Gli uomini della Questura sono riusciti a risalire all’entità del giovane nord africano, che risultava essere stato scarcerato nell’ottobre 2019 e raggiunto da un divieto di dimora nella provincia di Fermo. Per tali reati il giovane è stato arrestato e trasferito in carcere.


A Cagliari, invece, una diciassettenne ferma sullo scooter dell’amico coetaneo, è stata scippata della catenina d’oro che aveva al collo da un nordafricano che poi è scappato a gambe levate facendo perdere ogni traccia. E’ accaduto nel tardo pomeriggio quando i due ragazzi si sono fermati a bordo strada con lo scooter rimanendo seduti a parlare. Senza che nessuno dei due si avvedesse, uno sconosciuto si è avvicinato loro da dietro e ha strappato dal collo della ragazza la catenina in oro. Lo scippatore è poi scomparso nel dedalo di strade della Marina. Dalle descrizioni fatte dai due ragazzi alla polizia, si tratterebbe di un giovane di carnagione chiara ma con tratti sommatici tipicamente nord africani. Le ricerche effettuate dai poliziotti nella zona non hanno dato al momento esito positivo.










Nessun commento:

Posta un commento