mercoledì 30 dicembre 2020

MASCHERINA, RESTRIZIONI, PASQUA 2021E 2022, NATALE 2021 E 2022, VACANZE 2021 E 2022 ECC, NON CI SARANNO ANCHE DOPO IL VACCINO, QUESTO FINO AL 2023, OVVERO FINO A QUANDO QUESTO GOVERNO E' IN CARICA. 



GOVERNO GETTA LA MASCHERA: MISURE COVID FINO AL 2022 ANCHE COL VACCINO


“L’inizio della campagna vaccinale non significa che il nostro comportamento
cambierà rispetto alla protezione dal virus: per tutto il 2021 le misure resteranno uguali ad adesso, dal distanziamento fisico alle mascherine, all’igiene delle mani”, ma “cominceremo ad avere meno morti e meno malati e questo rassicura tutti”. Così il consigliere del ministro Speranza, Ricciardi.

“Dobbiamo perseguire una doppia cautela, farci vaccinare e seguire le regole
di comportamento adeguate”, aggiunge.

La sceneggiata delle vaccinazioni dell’altro giorno è stata indecente. Perché anche se il vaccino funzionerà – ed è un grande SE – gli effetti si avranno verso l’autunno prossimo, quando un numero abbastanza numeroso di individui sarà stato vaccinato.

Questo escludendo che il vaccino non si comporti ‘male’, ovvero selezionando una variante più aggressiva e resistente al vaccino stesso: non è infatti chiaro se questo vaccino impedisce solo l’insorgenza della malattia ma non la sua trasmissione.

Se così fosse, avremmo fatto un errore esiziale.





Sono curiosissimo!!!Se restiamo in 4 gatti a lavorare, chi paga???🤣🤣🤣🤣
La rai??🤣🤣🤣🤣
É talmente tragico che si può solo ridere!!!






Infatti non hanno mai fatto mistero che le misure di sicurezza sarebbero continuate anche dopo il vaccino, lo hanno detto dall’inizio, è perché sanno che non ha nulla a che fare col virus.





Vorrei aggiungere che è indicativo il fatto che pur essendoci un nuovissimo farmaco che inibisce i sintomi le notizie in merito siano state bypassate a piè pari. Non se ne parla già più, una meteora.

 

Nessun commento:

Posta un commento