BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
IMMIGRATI CHE ODIANO LE DONNE: PESTANO DONNE INCINTE E IN OSPEDALE
Un altro immigrato, invece, a Pontecurone, Pavia, picchiava la moglie nonostante fosse incinta, denunciato dai carabinieri 29enne di origini marocchine residente a Pontecurone. La segnalazione dei maltrattamenti è arrivata ai militari dai familiari della coppia, durante l’ultima furiosa discussione. La giovane 19enne, connazionale all’ottavo mese di gravidanza, è stata ripetutamente colpita dal marito D.A. con degli schiaffi. Lo stress psicologico però ha avuto delle conseguenze nella giovane che ha iniziato ad avere perdite di liquido amniotico.
Sul posto i carabinieri hanno aiutato la donna e cercato invano di calmare il marito che in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Novi Ligure, dove veniva sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. La 19enne portata velocemente all’ospedale di Voghera, è stata invece ricoverata sotto osservazione dei medici.
“E’ la loro cultura”…
No non chiamiamola cultura, semmai sotto cultura, ma in realtà è “lo stile di vita che presto diventerà uno stile di vita di molti”.
Brava lady boldrini, complimenti!!
Auguri a tutti e che il botto più forte lo faccia il governo!!!
Auguri speciali ad Antani, guarisci presto!!!!