giovedì 31 dicembre 2020

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

IMMIGRATI CHE ODIANO LE DONNE: PESTANO DONNE INCINTE E IN OSPEDALE




Prima insultata e presa a schiaffi dal marito in una stanza di ospedale dove erano ricoverati con i sintomi della Covid-19. Tutto sarebbe avvenuto lunedì scorso. Nei guai è finito un 46enne di origini egiziane ma residente a Soresina, in provincia di Cremona: secondo quanto riferito dai carabinieri, l’uomo avrebbe aggredito ancora a moglie in un reparto protetto, incurante anche del fatto che si trovasse in un ospedale.


Solo l’intervento degli infermieri ha evitato che le cose degenerassero ulteriormente. I due sono stati separati e ora il 46enne dovrà rispondere dell’aggressione. Per l’uomo è scattata la misura cautelare di allontanamento dalla casa di famiglia, disposta dal Tribunale di Cremona. Già in passato la vittima aveva denunciato il marito per maltrattamenti tra le mura domestiche.


Un altro immigrato, invece, a Pontecurone, Pavia, picchiava la moglie nonostante fosse incinta, denunciato dai carabinieri 29enne di origini marocchine residente a Pontecurone. La segnalazione dei maltrattamenti è arrivata ai militari dai familiari della coppia, durante l’ultima furiosa discussione. La giovane 19enne, connazionale all’ottavo mese di gravidanza, è stata ripetutamente colpita dal marito D.A. con degli schiaffi. Lo stress psicologico però ha avuto delle conseguenze nella giovane che ha iniziato ad avere perdite di liquido amniotico.

Sul posto i carabinieri hanno aiutato la donna e cercato invano di calmare il marito che in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Novi Ligure, dove veniva sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. La 19enne portata velocemente all’ospedale di Voghera, è stata invece ricoverata sotto osservazione dei medici.











Auguri a tutti e che il botto più forte lo faccia il governo!!!
Auguri speciali ad Antani, guarisci presto!!!!




“E’ la loro cultura”…






No non chiamiamola cultura, semmai sotto cultura, ma in realtà è “lo stile di vita che presto diventerà uno stile di vita di molti”.
Brava lady boldrini, complimenti!!



Nessun commento:

Posta un commento