giovedì 31 dicembre 2020

 BREAKING NEWS, POLITICA

LAMORGESE A CACCIA DI BARCHE CON ITALIANI A BORDO MA NON DEI BARCONI DI CLANDESTINI



























«Spero che ci sia un’attenta valutazione dei rischi di quello cui si può andare incontro non rispettando le norme volute dal governo per il contenimento dei contagi». Lo dice il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, al Gr1 in merito ai controlli per il Capodanno. Aggiungendo che in merito alle ipotesi di feste clandestine in ville o a bordo di imbarcazioni per salutare l’arrivo del 2021, «sappiamo che attraverso i social si stanno organizzando questi incontri. Faremo dei controlli mirati perché dobbiamo evitare contagi che possano alimentare la terza ondata». La terza ondata è già qui per la vostra stupidità, non provate ad addossarla ad inesistenti feste clandestine.

‘Pugno duro della Lamorgese contro le feste clandestine di Capodanno, addirittura con super dispiegamenti delle Forze dell’Ordine e monitoraggi in rete. Quando inizieranno a usare la stessa attenzione per contrastare l’immigrazione clandestina e incontrollata?”. Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.



















Potessi ti organizzerei un mega rave su un sommergibile, tanto x romperti i coglioni e lo pubblicherei su fb!Spero di dar spunto a qualcuno attrezzato, scovalo strega!!!C’hai il sonar come i pipistri?🤣🤣🤣





Nessun commento:

Posta un commento