mercoledì 30 dicembre 2020

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA

NEL PAESE DEGLI SBARCHI SI IMPICCA IMPRENDITORE: ALLA TRAVE DELLA SUA AZIENDA FALLITA



































Ormai è una mattanza. I mandanti sono a Palazzo Chigi e al Quirinale:


Da una breve ricostruzione effettuata l’uomo si è suicidato nella sua azienda di scarpe, si tratta della ditta ‘Soloxbò’. A fare l’amara scoperta, è stato suo figlio che ha ritrovato suo padre con una corda al collo.

Un imprenditore del settore calzaturiero è stato trovato senza vita nella sua fabbrica a Carinaro (Caserta), ieri mattina. A dare il via alle ricerche, il figlio allarmato perché l’uomo non rispondeva al cellulare da diverse ore. I carabinieri lo hanno trovato appeso a una trave con un cappio al collo. Raffaele Estinto, 59 anni, avrebbe avuto problemi economici e la sua azienda, la Soloxbò, non riceveva più commesse da tempo. La fabbrica usciva già da una pesante crisi finanziaria che aveva costretto il cinquantanovenne a vendere anche alcuni immobili. Lo spettro di una nuovo possibule default lo tormentava e ne parlava ad amici e parenti. La procura di Napoli Nord ha sequestrato la salma e aperto un’inchiesta, ma la pista principale è quella del suicidio.

Non è tollerabile che questo governo finanzi l’invasione ospitando quasi centomila scrocconi afroislamici in hotel, resort e navi di lusso, che finanzia imprese più o meno demenziali di imprenditori etiopi mentre i nostri si impiccano ad una trave. Basta.

Non rivolgete contro voi stessi la disperazione. Anche se è difficile, uniamoci e rivolgiamo la disperazione contro il Sistema.








Non sapevo esistesse ancora qualche calzaturificio in Italia. È una vergogna, che una persona che dà lavoro ad altre persone e porta avanti la manifattura nazionale, debba essere abbandonata dallo Stato. Quest’uomo non si è suicidato, ma è stato suicidato dallo Stato.

Uno Stato che finanzia spese improduttive e deficitarie per il suo bilancio, come lo sono senz’altro quelle sostenute per l’accoglienza di masse di afroislamici libidinosi in cerca di assistenzialismo, in cui le cooperative legate alla sinistra e la Caritas mangiano a sbafo, è moralmente responsabile del suicidio di ogni imprenditore che non riesce più ad andare avanti. Fra scadenze fiscali (troppo onerose) e Covid.





Nessun commento:

Posta un commento