giovedì 31 dicembre 2020

VACCINO O NON...IL 2021 SARA' COME IL 2020, E ANCHE IL 2022. SE VOLETE TORNARE ALLA QUASI NORMALITA', QUESTO GOVERNO DEVE ANDARE A CASA, VISTO CHE NON HA FATTO UNA SEGA PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE. 



HANNO MENTITO ANCORA. SPERANZA: “DOPO L’EPIFANIA IL COPRIFUOCO RESTERÀ”





























Era ottobre e dovevamo ‘sacrificarci’ per vivere un Natale in zona gialla. Menzogna. Poi serviva un “Natale in zona rossa per ripartire a gennaio”: altra menzogna.


In un Italia in zona rossa per le feste natalizie a causa delle restrizioni per il Covid, resta “prioritario il ritorno in classe. E’ il nostro obiettivo – afferma Roberto Speranza -. Certo, finché i vaccini non produrranno un impatto epidemiologico sulla popolazione, l’unica cosa che funziona sono le misure restrittive. L’indice Rt dà segni di ripresa, dopo la Befana dovremo ripristinare il modello delle fasce di rischio e confermare le misure base delle zone gialle. Sì, ristoranti e bar chiusi alle 18, chiusi piscine, palestre, cinema, teatri, stadi. Siamo ancora dentro la seconda ondata, Londra torna verso misure molto dure e anche noi abbiamo ancora troppi casi e troppi morti”. Così, al Corriere della Sera, il ministro della Salute.















 

Nessun commento:

Posta un commento