martedì 29 dicembre 2020

PER COLPA DEL PD E DELLA SINISTRA, COMPRESO I 5 STELLE, MUORE ALTRO ITALIANO DI FREDDO A MILANO. 




 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, MILANO

SENZATETTO DI 76 ANNI MUORE DI FREDDO PER STRADA: A LUI NIENTE ACCOGLIENZA IN HOTEL

































Si è accasciato al suolo e non si è più rialzato. È successo a un senza fissa dimora di 76 anni nella mattinata di lunedì 28 dicembre, in una Milano imbiancata da una fitta nevicata.

A chiamare i soccorritori sono stati alcuni passanti dopo essersi accorti dell’uomo, steso al suolo e visibilmente bisognoso di aiuto. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia potuto causare il malore del senzatetto – che è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio – e non è escluso che si possa trattare di ipotermia, viste le temperature rigide della giornata. L’ambulanza di Areu ha trasportato il 76enne, in codice rosso, all’ospedale San Carlo di Milano. Disperate le sue condizioni. E’ morto poco dopo.


Italiani muoiono di freddo in strada perché immigrati li cacciano da ricoveri

L’assessore regionale alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione, Riccardo De Corato, ha commentato la morte avvenuta all’ospedale San Carlo di un uomo di 76 anni soccorso ieri mattina in via Fratelli Zoia, dove era stato visto da alcuni residenti della zona riverso sulla strada innevata: Senzatetto di 76 anni muore di freddo per strada:




Chissà cosa sarà stato a causare la morte di un uomo di 76 anni che vive all’aperto in una notte sotto zero, davvero non riusciamo ad intuirlo. Sappiamo, però, che c’è un assassino a Palazzo Chigi. E un altro al Comune di Milano.


Senzatetto chiede riparo al convento, cacciata al gelo: non è africana

Questa è la Chiesa Spa che ha tradito il messaggio evangelico: si accolgono nelle chiese i clandestini, a cui si immola la Fede sull’altare, e si cacciano i bisognosi. È stato chiamato addirittura il guardiano per mandare via una senzatetto, che aveva bussato ad un Istituto di suore, per chiedere riparo dal freddo. 





E’ intollerabile. E mentre ci sono ventimila italiani senza casa, che muoiono di freddo per strada, vanno a prendersi centinaia di stranieri a cui hanno già trovato casa:

Governo abbandona italiani in GB ma c’è ponte aereo per portare immigrati in Italia!

Esplode sui social la rabbia degli italiani rimasti bloccati negli aeroporti britannici dopo che domenica sono stati sospesi i collegamenti aerei con il Regno Unito a seguito dell’individuazione della nuova variante britannica del Covid. Un provvedimento che viene definito “incostituzionale” sulla pagina Facebook ‘Azione collettiva degli italiani bloccati in Gb’ che, creata da poche ore, …



Senza contare i quasi centomila clandestini che ospitiamo in hotel. E’ una vergogna senza eguali.

Si sta ripetendo la strage dello scorso anno. Un uomo senza fissa dimora era stato trovato morto vicino la stazione della metropolitana di Molino Dorino a Milano. Era su una carrozzina coperto da un piumone. Morto di freddo, per le temperature basse della notte.


Intanto:


Natale al freddo e senza cibo per famiglia italiana mentre ospitiamo 100mila immigrati in hotel

A proposito di senzatetto italiani. Loro sono due dei ventimila che dormono per strada. E’ sono fortunati perché hanno un’auto: Gennaro e Tonia, due italiani indigenti, hanno passato feste di Natale chiusi in macchina al freddo senza cibo. Hanno perso la speranza. 



Senzatetto aumentati del 70% e loro tengono 100mila immigrati in hotel

Almeno 700 mila persone dormono in strada o nei rifugi di emergenza in Europa ogni notte, con un aumento 70% dal 2009. Nell’Unione europea un’intera fascia di popolazione (il 10,4%) è stremata dai costi di alloggio, elettricità, acqua e gas che assorbono circa il 40% del reddito familiare. 




60enne muore di freddo nel parcheggio in cui viveva: per lui niente hotel

A Tor Bella Monaca, quartiere di Roma, è stato trovato in un parcheggio di un supermercato il cadavere di un uomo di età compresa tra i 50 e 60 anni. Sull’uomo non sono stati trovati segni di violenza. Molto probabilmente, l’uomo senza fissa dimora, sia morto per il freddo che in questi giorni ha colpito …




66enne muore nell’auto in cui viveva: per lui niente hotel

Un uomo di 66 anni, senza famiglia, è stato trovato morto nell’auto che da tempo era divenuta la sua casa, giovedì mattina in una stazione di servizio a Busto Arsizio (Varese). A trovarlo è stato un ragazzo che si è fermato a fare rifornimento.



Così si muore nell’Italia grillopidiota.




66enne muore nell’auto in cui viveva: per lui niente hotel

Un uomo di 66 anni, senza famiglia, è stato trovato morto nell’auto che da tempo era divenuta la sua casa, giovedì mattina in una stazione di servizio a Busto Arsizio (Varese). A trovarlo è stato un ragazzo che si è fermato a fare rifornimento







Nessun commento:

Posta un commento