STUPRATORE USCITO DI CARCERE TENTA DUE STUPRI IN DIECI MINUTI A ROMA
In dieci minuti ha tentato di violentare due donne. È successo a Roma, al quartiere Tuscolano. Le urla delle donne hanno richiamato l’attenzione dei cittadini. Alcuni, affacciati alle finestre, hanno assistito alla scena e chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato una donna a terra e l’uomo trattenuto da alcuni passanti, che ne hanno impedito la fuga.
La vittima ha quindi raccontato di essere stata inseguita dal 28enne che aveva i pantaloni abbassati e, riuscito a raggiungerla, l’ha afferrata per i capelli, l’ha trascinata a terra e ha tentato di stuprarla. Una scena simile si era verificata pochi minuti prima, come raccontato dalla prima vittima: l’uomo l’aveva spinta e aveva iniziato a palpeggiarla nelle parti intime.
L’uomo, con cittadinanza italiana, che era già noto alle forze dell’ordine anche per precedenti specifici, è stato arrestato e portato nel carcere di Rebibbia. Una settimana fa, sempre a Roma, una donna era stata brutalmente violentata all’Esquilino.
Nessun commento:
Posta un commento