IL GOVERNO HA REGALATO 6MILA EURO PER OGNI IMMIGRATO
Se volete sapere dove il governo ha buttato i soldi che sarebbero serviti alla sanità per evitare i gli oltre 70mila morti causati dall’insufficiente sistema sanitario, soprattutto durante la prima ondata di Covid, può venirvi in soccorso questo articolo dello scorso anno, in cui si dava conto di quante migliaia di euro il governo aveva destinato per il 2020 ai nostri ospiti:
Ma, ancora più semplice, e le cose sono collegate visto che il Vaticano fa miliardi con l’accoglienza dei fancazzisti, sarebbe bastato cacciare i quasi 100mila immigrati che ospitiamo in hotel e strutture varie per recuperare più di un miliardo immediatamente.
Ad oggi i contribuenti italiani mantengono infatti, ancora, quasi centomila richiedenti asilo in hotel:
Invece li abbiamo utilizzati per sollazzare nigeriani, pakistani e bengalesi.
E questo governo vuole proseguire:
Ma vi sembra normale?
Che loro li aiutino, li sostengano, è certo, ma molto è lasciato al singolo cittadino che spesso ignaro, paga anche la loro bolletta della luce/gas, sottoforma di tasse.
Altra porcata sono gli sfratti per morosità bloccati. Chi non paga la pigione potrà rimanere dentro l’alloggio indisturbato almeno sino o giugno, ma il c@gli@ne sarà costretto a pagare amministrazione, tasse allo stato sul denaro che non ha percepito, usura dell’immobile che nel frattempo chissà come conciano. Un giornalista ha scritto che tutto sommato era meglio il comunismo di certi paesi, in quanto gli immobili passavano di mano sí, ma almeno non dovevano pagarci le tasse.
Questa è una mia idea… ma non vorrei che volessero arrivare a fargliele usocapire.
La realtà con cui fare i conti è l’orda di (quando va bene) scrocconi che si continuano ad importare.
E che volete: poverini, fuggono! Abbiamo l’obbligo umano e morale cristiano gorgogliano di accogliere i bisognosi!