martedì 1 dicembre 2020

PIANO DELLA BOLDRINIANA: STERMINARE GLI ITALIANI E RICOSTRUIRE L'ITALIA CON SOLO GLI ISLAMICI". 



IL ‘PIANO BOLDRINI’ PER ELIMINARE IL POPOLO ITALIANO: LA ‘RAZZA SUPERIORE’ METICCIA



















Il cosiddetto ‘decreto Boldrini’ con il quale il governo si appresta ad abrogare ogni forma di difesa dei confini, anzi, che abroga i confini tout court, è l’ennesimo tentativo eversivo di eliminare gli italiani come popolo. Tra le altre cose ripristina il permesso umanitario agli spacciatori nigeriani, toglie le multe alle navi negriere delle ONG e accelera il percorso per la cittadinanza agli immigrati.

Vogliono un genocidio con altri mezzi. Il mezzo è l’immigrazione.

I pervertiti, i cuckold dell’accoglienza, esaltano il ‘meticciato’. Vescovi, presunti intellettuali e politici.

E’ un progetto genocida. L’equivalente moderno della Conferenza di Wannsee. Solo che, questa volta, i nuovi nazisti, l’élite corrotta al potere, non mira alla soluzione finale contro un popolo, ma contro tutti i popoli. Non più attraverso lo sterminio, ma attraverso il ‘meticciato’.


Siamo in presenza non, di un progetto politico, ma di una nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime, ma anche all’identità biologica dell’individuo. Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alle Globalizzazione.

Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, l’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.

Devono essere fermati. Tutti i popoli devono ribellarsi a questa Soluzione Finale.




Tranquilli, ci riusciranno grazie ai milioni di coglioni che non capiscono un cazzo e continuano ad avercela con i nazifasciorazzisti perché hanno i neuroni bruciati dagli smartphone, dai social, dal calcio, dalla religione e da tutti gli strumenti di controllo che hanno messo in piedi nei decenni.

Nessun commento:

Posta un commento