giovedì 21 novembre 2019

TRE NAVI NON GOVERNATIVE DELLA UE, SONO CARICHE DI SOLDATI DELLA MAFIA NIGERIANA, PARE CHE SIANO 400 SOLDATI, CHE SBARCHERANNO TUTTI IN ITALIA, E RIMARRANNO TUTTI IN ITALIA.



3 NAVI ONG VERSO L’ITALIA CON 367 CLANDESTINI: GOVERNO SPALANCA I PORTI





Dopo i 73 clandestini recuperati dalla catalana Open Arms e i 215 prelevati in due operazioni dalle ong francesi della Ocean Viking, è la volta de 78 immigrati raccattati dalla nave spagnola Aita Mari.
Ora sono 367 i clandestini in viaggio verso l’Italia su tre navi ong:

Si è aperta una finestra di bel tempo e le hanno fatto , 367 caricate in 3 diverse navi: 215, 73, 78. Totale guadagno per i trafficanti 367x5000 = 1.835.000€. Chiedono porto sicuro direzione .

Visualizza l'immagine su Twitter



Si è sparsa la voce che il governo sta per eliminare le multe e spalancare ulteriormente i porti ai trafficanti umanitari:


L’obiettivo è chiaro: prima regolarizzare 500mila clandestini. Farne arrivare altre centinaia di migliaia con le Ong. E poi renderli tutti ‘italiani’ con lo ‘ius culturae’. E’ una dichiarazione di guerra. Alla sardine si risponde non con i gattini, con le fiocine. E si incontrano in appositi convegni per tramare questo piano eversivo contro la maggioranza …



Nel caso della Ocean Vikings parliamo delle stesse ong responsabili di questo:

La Ocean Viking ha raccattato ieri l’ennesimo carico in Libia. Che, come i quattro precedenti da quando il Pd è tornato al governo illegittimamente, porterà in Italia. Nonostante l’ong della nave, la Sos Meditérranée e Msf siano sotto inchiesta per il traffico di rifiuti infetti ormai da un anno.








Nessun commento:

Posta un commento