sabato 30 novembre 2019

MELUZZI SVELA: “ELETTROCHOC PER ABBATTERE RESISTENZE ITALIANI AD INVASIONE AFROISLAMICA”







MELUZZI SVELA: “ELETTROCHOC PER ABBATTERE RESISTENZE ITALIANI AD INVASIONE AFROISLAMICA” – VIDEO







Ci vogliono imporre l’invasione afroislamica anche attraverso la manipolazione delle nostre emozioni. Ma non è abbastanza. E allora vogliono intervenire direttamente sull’hardware. E mutare i centri da cui scaturiscono le nostre emozioni:



In sostanza, vogliono danneggiare il cervello delle persone, così che non abbiano più a cuore ciò che conta: la propria famiglia, i propri paesi e le proprie nazioni: siamo in presenza di seguaci di Mengele La sinistra ha l’ossessione di cambiare la natura umana per costruire una società che loro ritengono ‘utopica’.


Aleassandro Meluzzi: “Elettrochoc soft e ossitocina per abbattere le ultime resistenze del italiani all’invasione afroislamica. Secondo un tal Recalcati chi vuole dissentire è matto per UE; solo gli africani hanno diritto a sovranità e autodeterminazione! Siamo alla follia”.

Elettrochoc soft e ossitocina per abbattere le ultime resistenze del italiani all’invasione afroislamica. Secondo un tal Recalcati chi vuole dissentire è matto per UE solo gli africani hanno diritto a sovranità e autodeterminazione! Siamo alla follia. ⁦@GiorgiaMeloni⁩ ⁦


Questo è terrorismo:

Il professore ci definisce «cialtroni» però ribadisce le sue tesi sull'ormone: «David Cameron voleva metterlo nell'acquedotto per calmare le rivolte di Londra». Posted by La Verità on Saturday, July 21, 2018 In sintesi, dopo la delirante proposta sull’ossitocina, l’ormone che ti rende più ‘tollerante’: Scienziato rosso: “Droghiamo gli italiani così non voteranno più Salvini.



Lo stesso ribadito da questo psicologo rosso:


Massimo Recalcati: “Il sovranismo è una nuova malattia, un fatto psichico”. “La tesi di questo libro è che stiamo passando dal paradigma libertino a quello securitario”: Massimo Recalcati legge un cambiamento di epoca nel suo libro “Le nuove melanconie” . Lo psicanalista afferma: “A causa di una pesante crisi economica, del terrorismo, del fenomeno migratorio, …


Ma il piano è vasto e a lungo termine:


Il totalitarismo antirazzista vuole ‘curare’ la natura umana usando droghe invece dei soliti gulag, sempre che già non lo facciano da anni inserendo questi principi attivi in prodotti di alto consumo La ricerca ha tutti i crismi per essere definita scientifica: tre esperimenti, 300 individui intervistati, tre Università coinvolte (Bonn, Lubecca e il Laureate Insitute …


Non è da escludere che un certo rincoglionimento dei popoli europei sia anche dovuto a questo. Qualcuno dovrebbe fare uno studio mettendo in relazione la consuetudine a bere acqua dal rubinetto con la disponibilità all’accoglienza. Chissà. Forse in Italia il consumo di acque minerali ci sta salvando.














Nessun commento:

Posta un commento