giovedì 21 novembre 2019

LA STORIA STRAPPALACRIME DI LUCIANA E BONNY, IL RAGAZZO CHE L’ITALIA NON VUOLE






LA STORIA STRAPPALACRIME DI LUCIANA E BONNY, IL RAGAZZO CHE L’ITALIA NON VUOLE – VIDEO





Va in tv a confessare di violare la legge sulla clandestinità, e invece di essere arrestata…
Video Player








Le donne sono ormai irrecuperabili.
Conto molto sulle tre giudicesse che a questo punto spero condannino Salvini.



Mamma sono qua…… Guarda che bel giovanottone il tuo bambino…. :-)))) Mi astengo da ulteriore sarcasmo, too easy.


Se venissero castrati io anche solamente sterilizzati io li farei pure entrare per pulire i cessi o i filtri mq anche dolo a spacciare, ma il problema e’ che invece poi facendo i figli la linea di discendenza negra rimane per sempre

Imbecilli ! Si fanno cagare in testa da questi squallidi approfittatori e manco se ne rendono conto. Allocchi, rinnegati, credete a tutte le scemenze. Aiutare un italiano no eh ? Vi racconta poche cazzate, voi avete bisogno che le sparino grosse. Ma vfc va !


Avendo seguito in diretta la trasmissione, conosco la storia. La signora afferma che l’africano che ha ospitato a casa è in fuga dal suo paese, il Gambia, perché essendo omosessuale per le leggi di quel paese è reato. Beh bisognerebbe fare delle serie perizie mediche per verificare l’omosessualità di questo elemento, perché molti dei finti profughi africani che sono sbarcati qua, hanno dichiarato di essere omosessuali senza esserlo per ottenere la protezione umanitaria. Ma considerato che l’Italia è il paese dei balocchi, dove chiunque viene fa ciò che gli pare perché nessuno gli dice nulla, penso che non verrà mai eseguita.













Nessun commento:

Posta un commento